Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    io spero che ci sia ancora kratos,poi per chi nelle prime pagine diceva delle note quelle non sono state scritte da ercole,ma da tutti i "detenuti" dell'ade (c'è pure quella del mitico capitano della nave di gow 1 asd),io voglio sapere però a che cosa è riferito il sito che si ottiene col platino
    bella domanda...secondo me solo santa monica lo sa.....ho letto in lacuni siti che la figura nello specchio d'acqua sembrerebbe kratos....ma io non ci vedo molto!!!So solo che quello in alto a destra è il simbolo di uno scudo spartano...te che ne dici???

Comment

MA se facessero un GoW4 con Kratos, contro ki dovrebbe andare...ha ucciso tutti!!!!!?!?!?!!?

Comment

no Kratos no Party!! Come dice George...

Comment

somiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile).
          p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

somiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile). p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)
            ..qundi forse un nuovo capitolo per psp???mah....chi vivrà vedrà!!certo è che ci sono ancora molti interrogativi...
            Per quel che riguarda il simbolo di sparta...non è che è del fratello di kratos???odia l'esercito spartano e quindi il suo simbolo è l'opposto......va beh, ma questa è fantascienza!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Kratos è morto, punto. va a finire che rovinano definitivamente anche questa serie.
              Se è solo per questo Kratos è morto già tre volte in passato,ma non mi pare sia giovato a molto...E poi in effetti c'è ancora il fratellino misterioso...Per non parlare di Atena,che sicuramente sarà parecchio incazzatella,e un paio di titani che vorrebbero chiudere i conti con mastro lindo,Ah gia! Dimenticavo il tizio che scava la fossa in GOWI.Beh insomma,diciamo che qualche portoncino ancora aperto ci sarebbe per il buon spartano,che ne dite?Un'ultima cosa sbaglio o dove c'era il corpo di KRATOS si intravede l'immagine di una fenice disegnata a terra?(ma potrebbe anche non aver nessun significato.)

Comment

si è una fenice poi per chi non lo sapesse in realtà il becchino è zeus travestito viene detto nel documentario god of war unearthing the legend (io l'ho letto sulla wiki dato che non ho preso la ultimate trilogy)

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

mamma mia che gioco meraviglioso fosse durato almeno 2 ore in piu,ho venduto il gioco per prendermi la trilogy edition il 30 aprile, nn vedo l'ora mi manca

Comment

si è una fenice poi per chi non lo sapesse in realtà il becchino è zeus travestito viene detto nel documentario god of war unearthing the legend (io l'ho letto sulla wiki dato che non ho preso la ultimate trilogy)
                    Ahaha,grande Zeus!!!poveretto chissà se si sarà pentito di quel insano gesto di salvare il figlio dal'ade.....!!!

Comment

lui è diventato cattivo dopo il primo episodio  (come spiega atena) io sinceramente il finale non me lo sarei mai aspettato
                      sigpic

Comment

somiglia al simbolo di uno scudo spartano ma se guardi la magia esercito di sparta noti che la V sugli scudi è messa giusta li invece è rovesciata,qualcosa di simile era apparso anche sul sito per l'annuncio di chain of olympus,comunque kratos non può essere perchè vicino al fiume c'è un pezzo di terra o sono passati anni in cui kratos non si è lavato (e gli sono usciti i crostoni XD) o non è lui (cosa molto più probabile).
                        p.s anyone remember atena?o il fratello di kratos?I nemici ci sono se no li si inventa poi anche i titani che erano con gaia non si sa che fine abbiano fatto (saranno tornati a cittalaggiù XD)
                        La "V" al contrario è la lambda di "Lakedaimon", ossia un nome di Sparta.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

grazie per aver colmato la mia lacuna,comunque alcuni azzardano che il killer di gow betrayal sia il fratello di kratos
                          sigpic

Comment

Cmq secondo me la lettera che si trova nell'ade in cui c'è scritto "Ade, io ti imploro ai cancelli del tuo palazzo, dammi sollievo! Non sono forse diventato tutto ciò che volevi? I miei debiti non sono stati ripagati? Per quanto ancora dovrò sperare in un salvataggio che non avverrà mai? Lui diventa un Dio, mentre io soffro e mi consumo. Liberami, cosicché io possa avere la mia vendetta!" l'ha scritta il fratello.....ma dove lo avete visto che il vecchietto di GOW 1 che scava la tomba è Zeus???sicuramente cmq è un Dio o lovara per conto di esso perchè ad un certo punto dice la frase "Atena non è l'unico Dio che ti tiene d'occhio..."

Comment

una cosa ragazzi nn riesco a capire...come mai il mondo rimane pieno di intemperie???magari ne avete gia parlato...ma nn capisco come mai col sacrificio di kratos nn accada nulla...daccordo con la morte degli dei che davano equilibrio nel mondo, ora è tutto in disordine...ma pensavo che col suo sacrificio...qualcosa sarebbe accaduto...grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                                una cosa ragazzi nn riesco a capire...come mai il mondo rimane pieno di intemperie???magari ne avete gia parlato...ma nn capisco come mai col sacrificio di kratos nn accada nulla...daccordo con la morte degli dei che davano equilibrio nel mondo, ora è tutto in disordine...ma pensavo che col suo sacrificio...qualcosa sarebbe accaduto...grazie!!!
                                Da quello che ho capito io...lui con il suo sacrificio da solo LA SPERANZA agli essere umani...da lì in poi se la dovranno cavare da soli, senza l'aiuto di alcuna divinità...e quindi anche la natura non è più controllata na nessun essere vivente ma agisce sponataneamente..insomma come accade adesso nella realtà!..questa è una mia interpretazione...

Comment

Working...
                                X