Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F3AR è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F3AR è realtà

Annunciato ufficialmente il terzo capitolo di FEAR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Subito a recuperare il secondo capitolo, ora in edicola!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Subito a recuperare il secondo capitolo, ora in edicola!!!
      Io lo devo scambiare col fratello di mia morosa che c'è l'ha per PS3, però provandolo non mi è piaciuto granchè...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Io lo devo scambiare col fratello di mia morosa che c'è l'ha per PS3, però provandolo non mi è piaciuto granchè...
        idem. l'ho recuperato per curiosità qualche mese fa e l'ho trovato uno sparatutto senza arte nè parte. Non lo definirei neanche horror, dato che di spaventi non ne dà neanche mezzo (e non ci prova neanche, più che altro)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

niente anche nella scuola?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            niente anche nella scuola?
            quando si aprono gli armadietti, intendi? Cioè, sai a prescindere che ogni cosa accada sia un'allucinazione e non può ferirti in alcun modo. Come fai ad avere paura? Io ad alma, quando mi appariva davanti nei corridoi, le correvo incontro facendo finta non esistesse. Tanto il solito script (che ripetono per tutto il gioco) voleva che scomparisse appena vicina

Ironicamente, io sono piuttosto suscettibile agli spaventi, nonostante ami il genere horror e non mi sia mai lasciato sfuggire nulla. Persino il primo resistance a volte mi ha spaventato di più, figurati.

Comment

un momento... quelle apparizioni facevano male

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

un momento... quelle apparizioni facevano male
                intendi quelle due o tre volte in cui ti si butta addosso e in cui devi pigiare un tasto velocemente per toglierla? Non è di certo così che possono spaventarmi, perdonami. La paura che qualcosa esca da dietro un angolo mi spaventa, non un Quick Time Event. se intendi che facesse male una sua qualsiasi apparizione, mi sembra realmente strano. L'ho finito anche alla difficoltà più alta e mi sembra assurdo non averlo notato.

Comment

no, non ci siamo capiti
                  ATTENZIONE SPOILER
                  http://www.youtube.com/watch?v=Jfj58vvvzOU

bah, poi la paura è una delle emozioni più soggettive possibili... lo reputo un gioco mediocre, che appunto solo nella scuola ha saputo darmi qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    idem. l'ho recuperato per curiosità qualche mese fa e l'ho trovato uno sparatutto senza arte nè parte. Non lo definirei neanche horror, dato che di spaventi non ne dà neanche mezzo (e non ci prova neanche, più che altro)
                    Meglio così: detesto gli horror, ed ero perciò piuttosto indeciso se prendere il gioco... ora ne sono certo: entro domani potrò provare l'esperienza di affrontare al rallentatore cloni dalle fortissime emorragie.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

no, non ci siamo capiti
                      ATTENZIONE SPOILER
                      http://www.youtube.com/watch?v=Jfj58vvvzOU

bah, poi la paura è una delle emozioni più soggettive possibili... lo reputo un gioco mediocre, che appunto solo nella scuola ha saputo darmi qualcosa
                      ma quindi intendi quei mostri luminosi? Non li ho mai visti come allucinazioni, ma come cosi elettrici, nemici come tutti gli altri rimane il fatto che reputo fear uno sparatutto al buio, non un horror. Devi davvero metterti d'impegno per spaventarti realmente, e neanche quella zona nella scuola (con me, ovviamente) ci è riuscita più di tanto.

Comment

più che altro non sapevo come chiamarli
                        fantasmini mi suonava troppo ridicolo

Comment

a me il pezzo della scuola ha fatto paura!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            a me il pezzo della scuola ha fatto paura!
                            e se giochi a dead space che succede? ti viene un collasso?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              e se giochi a dead space che succede? ti viene un collasso?
                              figurati che io nemmeno l'ho terminato dalla caghetta che mi faceva

Comment

Working...
                              X