Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F3AR è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSubito a recuperare il secondo capitolo, ora in edicola!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo lo devo scambiare col fratello di mia morosa che c'è l'ha per PS3, però provandolo non mi è piaciuto granchè...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioniente anche nella scuola?
Ironicamente, io sono piuttosto suscettibile agli spaventi, nonostante ami il genere horror e non mi sia mai lasciato sfuggire nulla. Persino il primo resistance a volte mi ha spaventato di più, figurati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun momento... quelle apparizioni facevano maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
no, non ci siamo capiti
ATTENZIONE SPOILER
http://www.youtube.com/watch?v=Jfj58vvvzOU
bah, poi la paura è una delle emozioni più soggettive possibili... lo reputo un gioco mediocre, che appunto solo nella scuola ha saputo darmi qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioidem. l'ho recuperato per curiosità qualche mese fa e l'ho trovato uno sparatutto senza arte nè parte. Non lo definirei neanche horror, dato che di spaventi non ne dà neanche mezzo (e non ci prova neanche, più che altro)
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, non ci siamo capiti
ATTENZIONE SPOILER
http://www.youtube.com/watch?v=Jfj58vvvzOU
bah, poi la paura è una delle emozioni più soggettive possibili... lo reputo un gioco mediocre, che appunto solo nella scuola ha saputo darmi qualcosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa me il pezzo della scuola ha fatto paura!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe se giochi a dead space che succede? ti viene un collasso?
Comment
Comment