Oddio, oltre agli scatti Dead Space mette anche tanta angoscia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F3AR è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio[§=tony156;1889386][§=_THE LORD NEW-REVOLUX_;1889324]guarda , per essere pignolo, qualche volta mi sono spaventato per nemici che uscivano all'improvviso. ma quello nn vuol dire essere horror, puoi giocare a dragon ball ed all'improvviso spuntarti vegeta davanti allo schermo e farti spaventare li, al momento (esempio stuppidissimo). a parte le cavolate... dead space è sicuramente un buon gioco,forse un po troppo corto (ma nn andiamo a cercare l'ago nel pagliaio)però nn spaventoso come molti dicevano. io mi aspettavo chissa cosa.... ma poi dead space non era senza musica? io non mi ricordo musiche, tranne nei momenti come quelli del tentacolo, per accentuare le cose. ps: e pure sono uno che si spaventa molto, ma molto FACILMENTE!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi dice pelo nell' uovo quando cerchi un piccolo difetto, ago nel pagliaio vuol dire una cosa che non riesci a trovareps simpatico l' esempio di dragon ball, però è vero
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioma sono l'unico a cui dead space non ha fatto "per niente" paura?? giusto qualche scenetta qua e la (ATTENZIONE ALLO SPOILER !!!!) come quando ti insegue il super mutante ( che poi è piu suspense che paura) ma niente di più. per me è piu uno sparatutto che un horror
Comment
Comment