Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F3AR è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e se giochi a dead space che succede? ti viene un collasso?
    ho giocato pure a quello!
    anzi dead space lo avevo su pc e lo giocavo al buio e con le cuffie...comunque si, mi ha fatto paura pure quello!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      figurati che io nemmeno l'ho terminato dalla caghetta che mi faceva
      ma sono l'unico a cui dead space non ha fatto "per niente" paura?? giusto qualche scenetta qua e la (ATTENZIONE ALLO SPOILER !!!!) come quando ti insegue il super mutante ( che poi è piu suspense che paura) ma niente di più. per me è piu uno sparatutto che un horror

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
        ma sono l'unico a cui dead space non ha fatto "per niente" paura?? giusto qualche scenetta qua e la (ATTENZIONE ALLO SPOILER !!!!) come quando ti insegue il super mutante ( che poi è piu suspense che paura) ma niente di più. per me è piu uno sparatutto che un horror
        Non sei l'unico. dead space non mette paura figuriamoci FEAR. Però sono contento se esce un 3° capitolo perchè comunque è un gioco che ho aprezzato.
        Lukynho92

Comment

ma insomma, perchè ve la prendete tanto se non fa poi così paura? il gioco è questo, se vi piace ok, se non vi piace non giocatelo!! pare che se un horror non è al livello di dead space allora è una cacchetta...! tipo: left 4 dead? è a tutti gli effetti uno shooter horror, eppure non fa affatto paura xD fear 2 è uno shooter horror, quindi secondo me va bene così,poi se volete qualcosa che vi spaventi di più comprate un SURVIVAL horror.. tipo silent hill o forbidden siren

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
            Non sei l'unico. dead space non mette paura figuriamoci FEAR. Però sono contento se esce un 3° capitolo perchè comunque è un gioco che ho aprezzato.
            Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
            ma insomma, perchè ve la prendete tanto se non fa poi così paura? il gioco è questo, se vi piace ok, se non vi piace non giocatelo!! pare che se un horror non è al livello di dead space allora è una cacchetta...! tipo: left 4 dead? è a tutti gli effetti uno shooter horror, eppure non fa affatto paura xD fear 2 è uno shooter horror, quindi secondo me va bene così,poi se volete qualcosa che vi spaventi di più comprate un SURVIVAL horror.. tipo silent hill o forbidden siren
            quoto a tutti e 2. Anche a me fear 2 è piaciuto molto, pur non facendo paura. mi è piaciuto molto il fatto di rallentare il tempo e gli effetti particellari visibili con esso durante le esplosioni.teste che scoppiano ecc...

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

il due non faceva paura però non era maloccio come gioco ..  speriamo questo si migliori comunque
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me invece fear mi ha fatto molta più paura di dead space soprattutto nella scuola. Anzi, imho Dead Space non è nemmeno un horror, solo un bel tps

Comment

idem. l'ho recuperato per curiosità qualche mese fa e l'ho trovato uno sparatutto senza arte nè parte. Non lo definirei neanche horror, dato che di spaventi non ne dà neanche mezzo (e non ci prova neanche, più che altro)
                  [QUOTE=_THE LORD NEW-REVOLUX_;1889324]ma sono l'unico a cui dead space non ha fatto "per niente" paura?? giusto qualche scenetta qua e la (ATTENZIONE ALLO SPOILER !!!!) come quando ti insegue il super mutante ( che poi è piu suspense che paura) ma niente di più. per me è piu uno sparatutto che un horror [/QUOTE
                  ma quindi intendi quei mostri luminosi? Non li ho mai visti come allucinazioni, ma come cosi elettrici, nemici come tutti gli altri rimane il fatto che reputo fear uno sparatutto al buio, non un horror. Devi davvero metterti d'impegno per spaventarti realmente, e neanche quella zona nella scuola (con me, ovviamente) ci è riuscita più di tanto.
                  Ma dai! Non è possibile che non vi siate presi nemmeno uno spavento! Posso capire FEAR 2 (che per certe apparizioni di Alma e le sequenze nella scuola e nell'ospedale mi ha fatto pisciare sotto), ma Dead Space!!!!! Come si fa a non saltare dalla sedia neanche una volta con Dead Space???? A me ha fatto proprio paura, per esempio quando i mostri comparivano all'istante dalle prese d'aria che nemmeno ti accorgevi che fossero lì, poi per la colonna sonora che ho trovato davvero terrificante. Cioè, non ci credo proprio che non vi siate presi almeno uno spavento! Se è vero, allora che devo dire... Buon per voi! Ma io non ci credo, dato che Dead Space non mi faceva prendere spaventi così dai tempi di Silent Hill e Resident Evil!

Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

Comment

speriamo che faccia paura come il primo
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Sto giocando ora F.E.A.R. 2, oddio io sono ancora al terzo capitolo, ma già 3-4 salti dalla sedia me li ha fatti fare, di cui l'ultimo proprio prima di spegnere
                      sigpic

Comment

Ho amato il primo, ma il secondo era un qualche cosa di aberrante. Per mia opinione. Soprattutto è sperabile che rimedino a quella chiavica di multiplayer che hanno ideato perchè graficamente e per modalità era ignobile.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                          [§=_THE LORD NEW-REVOLUX_;1889324]ma sono l'unico a cui dead space non ha fatto "per niente" paura?? giusto qualche scenetta qua e la (ATTENZIONE ALLO SPOILER !!!!) come quando ti insegue il super mutante ( che poi è piu suspense che paura) ma niente di più. per me è piu uno sparatutto che un horror [/§Ma dai! Non è possibile che non vi siate presi nemmeno uno spavento! Posso capire FEAR 2 (che per certe apparizioni di Alma e le sequenze nella scuola e nell'ospedale mi ha fatto pisciare sotto), ma Dead Space!!!!! Come si fa a non saltare dalla sedia neanche una volta con Dead Space???? A me ha fatto proprio paura, per esempio quando i mostri comparivano all'istante dalle prese d'aria che nemmeno ti accorgevi che fossero lì, poi per la colonna sonora che ho trovato davvero terrificante. Cioè, non ci credo proprio che non vi siate presi almeno uno spavento! Se è vero, allora che devo dire... Buon per voi! Ma io non ci credo, dato che Dead Space non mi faceva prendere spaventi così dai tempi di Silent Hill e Resident Evil!
                          guarda , per essere pignolo, qualche volta mi sono spaventato per nemici che uscivano all'improvviso. ma quello nn vuol dire essere horror, puoi giocare a dragon ball ed all'improvviso spuntarti vegeta davanti allo schermo e farti spaventare li, al momento (esempio stuppidissimo). a parte le cavolate... dead space è sicuramente un buon gioco,forse un po troppo corto (ma nn andiamo a cercare l'ago nel pagliaio)però nn spaventoso come molti dicevano. io mi aspettavo chissa cosa.... ma poi dead space non era senza musica? io non mi ricordo musiche, tranne nei momenti come quelli del tentacolo, per accentuare le cose.
                          ps: e pure sono uno che si spaventa molto, ma molto FACILMENTE!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

speriamo non sia uno schifo come il secondo capitolo...

Comment

guarda , per essere pignolo, qualche volta mi sono spaventato per nemici che uscivano all'improvviso. ma quello nn vuol dire essere horror, puoi giocare a dragon ball ed all'improvviso spuntarti vegeta davanti allo schermo e farti spaventare li, al momento (esempio stuppidissimo). a parte le cavolate... dead space è sicuramente un buon gioco,forse un po troppo corto (ma nn andiamo a cercare l'ago nel pagliaio)però nn spaventoso come molti dicevano. io mi aspettavo chissa cosa.... ma poi dead space non era senza musica? io non mi ricordo musiche, tranne nei momenti come quelli del tentacolo, per accentuare le cose.
                              Ogni volta che salta fuori un nemico partono i violini in dead... c'è partono i violini, più che altro sembra una corda che si rompe di violino...
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

si dice pelo nell' uovo quando cerchi un piccolo difetto, ago nel pagliaio vuol dire una cosa che non riesci a trovare

ps simpatico l' esempio di dragon ball, però è vero

Comment

Working...
                                X