Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 11 avrà la Libertadores

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 11 avrà la Libertadores

Sempre più licenze, ma il gioco?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tutto il rispetto, dato che sono europeo ed italiano, non me ne frega nulla. Pensino, oltre a cambiare qualcosa, dato che da PES 5 in poi é stato un declino continuo, a mettere più stadi e squadre europee. C'é la Champions League? Cosa m'interessa se, ad esempio, poi l'Arsenal non ha la licenza, il Chelsea non ha la licenza e l' Emirates Stadium e lo Stamford Bridge non esistono?

Comment

Che bella sta coppa...Scusate la mia ignoranza,avete scritto "SEMPRE PIU LICENZE"ma quali???
      sigpic

Comment

Che bella sta coppa...Scusate la mia ignoranza,avete scritto "SEMPRE PIU LICENZE"ma quali??? 

quella della coppa libertadores e delle squadre partecipanti come il Boca, il River ecc.
        @Alberto178

Piuttosto che preoccuparmi dell'Arsenal e del Chelsea mi occuperei molto di più dell'impianto di gioco. Oramai ha raggiunto i minimi storici, e l'assenza di notizie positive in merito mi fa pensare che non stiano apportando alcune modifiche. Giusto per: in Giappone uscirà una versione del gioco dedicato ai mondiali, proprio come FIFA. Ebbene, mentre il gioco di EA ha già iniziato ad implementare alcune delle cose del futuro FIFA 11, quello di sponda Konami sarà del tutto identico a PES 2010.
        Pessimismo e fastidio...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bhe quest'anno un pò di novità ci sono state. non è più il solito gameplay dei titoli precedenti. E' aumentata anche l'IA del CPU, il ritmo del gioco si è fatto più realistico (prima sembrava di andare a 25484210 km/h per il campo), i movimenti sono stati accurati un pochino (la fisica è ancora da rivedere) e in più è migliorato in licenza (basti vedere la champions e l'europa league). Insomma ci sono stati un bel pò di miglioramenti in positivo. Speriamo che migliorino ancora!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Con tutto il rispetto, dato che sono europeo ed italiano, non me ne frega nulla. Pensino, oltre a cambiare qualcosa, dato che da PES 5 in poi é stato un declino continuo, a mettere più stadi e squadre europee. C'é la Champions League? Cosa m'interessa se, ad esempio, poi l'Arsenal non ha la licenza, il Chelsea non ha la licenza e l' Emirates Stadium e lo Stamford Bridge non esistono?
            quoto. pensino a comprare le licenze delle squadre di calcio piuttosto che quelle dei cartelloni di bordo campo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              quella della coppa libertadores e delle squadre partecipanti come il Boca, il River ecc.
              @Alberto178

Piuttosto che preoccuparmi dell'Arsenal e del Chelsea mi occuperei molto di più dell'impianto di gioco. Oramai ha raggiunto i minimi storici, e l'assenza di notizie positive in merito mi fa pensare che non stiano apportando alcune modifiche. Giusto per: in Giappone uscirà una versione del gioco dedicato ai mondiali, proprio come FIFA. Ebbene, mentre il gioco di EA ha già iniziato ad implementare alcune delle cose del futuro FIFA 11, quello di sponda Konami sarà del tutto identico a PES 2010.
              Pessimismo e fastidio...
              Ho fatto quell' esempio perché nell'articolo si parlava di quelle, e per me, sarebbe stato meglio puntare a quelle, piuttosto che a una Libertadores probabilmente " castrata ". Sul gioco hai ragione su tutto, infatti volevo ringraziarvi ancora per il 7 che gli avete dato, non come tanti altri che invece, per la massa(o altro...) hanno sparato 8 a caso.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                bhe quest'anno un pò di novità ci sono state. non è più il solito gameplay dei titoli precedenti. E' aumentata anche l'IA del CPU, il ritmo del gioco si è fatto più realistico (prima sembrava di andare a 25484210 km/h per il campo), i movimenti sono stati accurati un pochino (la fisica è ancora da rivedere) e in più è migliorato in licenza (basti vedere la champions e l'europa league). Insomma ci sono stati un bel pò di miglioramenti in positivo. Speriamo che migliorino ancora!
                Il fatto che portino delle novità non significa che siano novità positive. IMHO di novità positive non ce ne sono proprio state, perchè quando vedi portieri allucinanti che non tengono un pallone che uno, difensori che vagano per il campo in attesa di un cenno divino e giocatori che non fanno sovrapposizioni nemmeno con la fionda c'è poco da stare allegri. L'unica cosa che resta ancora invidiabile è la fisica del pallone. Punto.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  quoto. pensino a comprare le licenze delle squadre di calcio piuttosto che quelle dei cartelloni di bordo campo...
                  Grazie davvero per avermi dato ragione, poi, come ho scritto, magari fosse l'unico problema di PES...

Comment

premetto che a me pes piace per quel che è e non per quel che dovrebbe essere, e mi piace che sia tutt'altra cosa rispetto a fifa perchè sinceramente avere 2 cloni non farebbe bene a nessuno. c'è da dire però che ultimamente konami fa promesse che poi puntualmente non riesce a mantenere e da fan della serie è questo più di tutto a darmi fastidio, acquisterò sempre e comunque il titolo konami ma vorrei vederla prima o poi questa evoluzione di cui parlano.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      acquisterò sempre e comunque il titolo konami ma vorrei vederla prima o poi questa evoluzione di cui parlano.

E' proprio questo il punto. Per quale motivo Konami dovrebbe perdere soldi e tempo in sviluppo se tanto la gente lo acquista a prescindere?

MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        E' proprio questo il punto. Per quale motivo Konami dovrebbe perdere soldi e tempo in sviluppo se tanto la gente lo acquista a prescindere?
                        io lo acquisto anche a scatola chiusa perchè il prodotto mi ha sempre soddisfatto, il punto è che mi sento un pò preso in giro se promettono mari e monti, innovazione, rivoluzione del motore grafico eccetera poi l'anno successivo mi danno la stessa minestra riscaldata.. tutto qui..

Comment

allora si..

Comment

Beh secondo me possono aggiungere tutte le coppe che vogliono ma se non migliorano i movimenti dei giocatori ed in generale il gioco in se credo che resterò su fifa. PES io ce l'ho avuto dal primo fino a quando ho visto che fifa 08 lo aveva superato e mi dispiace averlo abbandonato perchè era un gran gioco ma secondo me se non riescono a migliorare i movimenti dei giocatori, i tiri, ecc resteranno sempre qualche gradino sotto fifa e ripeto possono aggiungere tutte le coppe che volete.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Beh secondo me possono aggiungere tutte le coppe che vogliono ma se non migliorano i movimenti dei giocatori ed in generale il gioco in se credo che resterò su fifa. PES io ce l'ho avuto dal primo fino a quando ho visto che fifa 08 lo aveva superato e mi dispiace averlo abbandonato perchè era un gran gioco ma secondo me se non riescono a migliorare i movimenti dei giocatori, i tiri, ecc resteranno sempre qualche gradino sotto fifa e ripeto possono aggiungere tutte le coppe che volete.
                              non dire che i tiri di fifa sono migliori di quelli di pes per favore perchè se c'è un punto a favore di pes è proprio la fisica della palla  IMHO

Comment

Working...
                              X