Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 11 avrà la Libertadores

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dai per favore, non ritiriamo in ballo la solita diatriba FIFA Vs PES...

Come dice Frappo il maggior punto di forza di qualsiasi PES è la fisica della palla. Detto questo IMHO il resto è da buttare e rifare da zero.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se proprio vogliono migliorare sul versante licenze, allora dovrebbero impegnarsi per avere licenze un attimino più succulente che la coppa Libartadores. Suvvia, chi è che gioca con le squadre sudamericane se non i sudamericani?

Comunque quoto Bix. Le licenze sono l'ultima cosa a cui dovrebbero pensare quelli di Konami, ma purtroppo sembra che anche stavolta il gameplay rimarrà quello invariato degli scorsi anni.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Dai per favore, non ritiriamo in ballo la solita diatriba FIFA Vs PES...

Come dice Frappo il maggior punto di forza di qualsiasi PES è la fisica della palla. Detto questo IMHO il resto è da buttare e rifare da zero.
        Hai ragione, ma, per favore, potevo sapere la tua risposta al mio secondo commento (visto che mi avevi citato)? Dato che vi reputo persone serie e intelligenti, ci tenevo.

Comment

non volevo fare distinzioni o paragoni fra fifa e pes, ma tant'è che parlandone ed essendo gli unici 2 game di calcio capita di tirarli in ballo detto questo la fisica della palla era una mia citazione e non di frappo che sostenteva il contrario. uffa!

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Hai ragione, ma, per favore, potevo sapere la tua risposta al mio secondo commento (visto che mi avevi citato)? Dato che vi reputo persone serie e intelligenti, ci tenevo.
            Non ho risposto volutamente, perchè non è nostra abitudine gettare fango sugli altri siti concorrenti (cosa che al contrario non sempre succede). In linea di massima posso dirti che secondo me alcuni voti non sono stati coerenti, ma è altrettanto vero che ognuno ha una propria visione delle cose. Se noti anche gli utenti si dividono fra chi ama e chi odia il gioco in oggetto. Per quanto mi riguarda PES è andato in calando, ma solo su next-gen console. Il che è assurdo, visto che la PS2 è giunta alla fine del proprio ciclo vitale.

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            non volevo fare distinzioni o paragoni fra fifa e pes, ma tant'è che parlandone ed essendo gli unici 2 game di calcio capita di tirarli in ballo detto questo la fisica della palla era una mia citazione e non di frappo che sostenteva il contrario. uffa!
            chiedo venia
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per me oltre alle licenze dovrebbero anche sistemare il sistema di arbitraggio, voi non immaginate neanche cosa significhi calciare un solo rigore in cinque anni di Master League

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                Per me oltre alle licenze dovrebbero anche sistemare il sistema di arbitraggio, voi non immaginate neanche cosa significhi calciare un solo rigore in cinque anni di Master League
                Reputati fortunato allora!! io 4 anni e ancora 0 rigori, nè a favore nè contro...
                effettivamente il sistema di arbitraggio lascia un pò a desiderare soprattutto sui falli, quando li commetti sono cartellini che sventolano mentre gli avversari ti sodomizzano in campo senza la minima sanzione ..  doh!

Comment

non ricordo minimamente le pecche , che ricordo però essere gravi, ma non penso che che debbano preoccuparsi di mettere altre coppe piuttosto che rivedere questi errori. sennò vado in su africa, prendo modumbo e lo mando alla konami

sigpic

Comment

Anche a me succede di avere pochi rigori a favore e contro, però non so a voi, ma a me capita raramente, quasi mai, di fare o subire fallo in area di rigore. Durante la Master League, per giunta.
                    NerdMonday

Comment

che sia le versione definitiva del calcio pulito?

sigpic

Comment

una aggiunta in piu non fa mai male e che porti anche qualche bella novità questo nuovo pes
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Anche a me succede di avere pochi rigori a favore e contro, però non so a voi, ma a me capita raramente, quasi mai, di fare o subire fallo in area di rigore. Durante la Master League, per giunta.
                          A me gli interventi in scivolata LI FANNO IN PIENO SULLE GAMBE e l'arbitro non fischia. Non è un fatto di non fare scivolate; è proprio un fatto che se fai la finta quadrato-X e l'avversario in scivolata (automatica)*ti prende senza toccare la palla, quello non è fallo perchè l'arbitraggio è gestito male. Altre volte invece danno certi falli e certi cartellini assurdi, che non c'entrano niente con l'accaduto...*** E poi cavolo, devono togliermi sto fatto che per selezionare il cursore su un giocatore in determinate situazioni*devo premere L1 perchè è veramente stressante: tu crossi, vedi il giocatore ma non ce l'hai selezionato quindi devi essere abile a entrare in comando con quello premendo L1*o lo vedrai IMMOBILE con la palla che gli passa davanti, e tu a dire: " STR**** PERCHè NON SALTI??? " Non so a voi ma a me capita un sacco di volte
                          Last edited by Lorenzo93; 09 April 2010, 21:59.

Comment

si c'è la libertadores ma non c'è il bayern, pensassero a sistemare le licenze europee e soprattutto a rivoluzionare il gamepklay!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma chi se ne frega della libertadores quando mancano la metà delle squadre europee...cmq io ero un grandissimo fan di PES ma dopo le ultime delusioni ho chiuso con PES e per farmi tornare da loro dovranno sfornare un vero capolavoro con TUTTE le squadre almeno europee

Comment

A me gli interventi in scivolata LI FANNO IN PIENO SULLE GAMBE e l'arbitro non fischia. Non è un fatto di non fare scivolate; è proprio un fatto che se fai la finta quadrato-X e l'avversario in scivolata (automatica)*ti prende senza toccare la palla, quello non è fallo perchè l'arbitraggio è gestito male. Altre volte invece danno certi falli e certi cartellini assurdi, che non c'entrano niente con l'accaduto...*** E poi cavolo, devono togliermi sto fatto che per selezionare il cursore su un giocatore in determinate situazioni*devo premere L1 perchè è veramente stressante: tu crossi, vedi il giocatore ma non ce l'hai selezionato quindi devi essere abile a entrare in comando con quello premendo L1*o lo vedrai IMMOBILE con la palla che gli passa davanti, e tu a dire: " STR**** PERCHè NON SALTI??? " Non so a voi ma a me capita un sacco di volte
                                dovresti regolare il livello di automatizzazione della selezione del giocatore
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X