se torna ai fasti dei primi pes lo prendo al day one. non sarà certo l'aggiunta della libertadores a spingermi a comprarlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 11 avrà la Libertadores
Collapse
X
-
Concordo con la maggior parte delle critiche che avete mosso. Sinceramente aggiungere la Libertadores ma scartare il campionato Tedesco con squadre come il Bayern mi sembra un'assurdità. Inoltre, come giustamente detto da altri, i giocatori non si muovono troppo bene sul campo e i portieri soprattutto sono una cosa scandalosa: ho visto portieri di squadre minori parare palloni su tiri diretti all'incrocio dei pali e Buffon deviare in angolo un pallone ai 2 Km/h che stava andando fuori oppure De Sanctis del Napoli farsi autogol, dopo che aveva parato la palla, rialzandosi semplicemente. Per non parlare del dislivello che c'è tra i vari livelli di difficoltà: io gioco solo a quello massimo, premetto, ma non è raro vedere un esterno del Bari bruciare sulla fascia gente come Maicon (in condizione). Inoltre non mi piace neanche un pò l'intelligenza artificiale: spessissimo mi sono ritrovato con squadre avversarie che, passate sull'1-0, facevano il torello in difesa al minimo acccenno di pressing da parte mia e non vi dico che cosa odiosissima è. In conclusione aggiungo l'arbitraggio da cani: al minimo falletto che fai all'avversario si fischia subito, l'avversario che invece ti viene in scivolata sulle gambe è gioco regolare. Sicuramente Konami per me deve migliorare a tutti i costi il gioco, perchè così com'è, a parte la fisica del pallone (e dei movimenti dei corpi dei giocatori) non è un granchè come gioco. Comunque può star tranquilla che neanche Fifa è da meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovresti regolare il livello di automatizzazione della selezione del giocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioNo, perchè se lo alzassi poi il giocatore verrebbe selezionato molte volte quando non mi serve
Comment
-
Che poi, lasciando stare l'impianto di gioco, per me la cosa grave di questa notizia é che non hanno detto le squadre sudamericane che ci saranno. Sarà di sicuro come PES 2010, nel quale ci sono Champions ed Europa League, ma senza valanghe di squadre "licenziate" , altre che nemmeno esistono(Amburgo,Bayern) e pochi stadi.Last edited by Alberto178; 10 April 2010, 14:07.
Comment
-
E' da anni che non compro più un PES e leggendo i commenti precedenti devo dire di essere un ottimo investitore per i miei soldi.
Io ho ancora Fifa 09 e ancora puntualmente rimango affascinando dai movimenti e dalle situazioni che si vengono a creare, cioè sembra una partita, punto.
Poi ovviamente ha anche lui le sue cose da sistemare ma non c'è pezza che tenga nel fare confronti, PES al momento è una nonna di 90 anni con l'artrosi, deve ritornare la ventenne che era, mai esempio fu più calzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' da anni che non compro più un PES e leggendo i commenti precedenti devo dire di essere un ottimo investitore per i miei soldi.
Io ho ancora Fifa 09 e ancora puntualmente rimango affascinando dai movimenti e dalle situazioni che si vengono a creare, cioè sembra una partita, punto.
Poi ovviamente ha anche lui le sue cose da sistemare ma non c'è pezza che tenga nel fare confronti, PES al momento è una nonna di 90 anni con l'artrosi, deve ritornare la ventenne che era, mai esempio fu più calzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, ma come mai hai ancora FIFA 09? Poi su PES, ovviamente hai ragione, rimpiango i tempi di Roberto Larcos...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon tutti possono permettersi di comprare subito le uscite annuali di FIFALast edited by Alberto178; 12 April 2010, 01:11.
Comment
-
E' da anni che non compro più un PES e leggendo i commenti precedenti devo dire di essere un ottimo investitore per i miei soldi. Io ho ancora Fifa 09 e ancora puntualmente rimango affascinando dai movimenti e dalle situazioni che si vengono a creare, cioè sembra una partita, punto. Poi ovviamente ha anche lui le sue cose da sistemare ma non c'è pezza che tenga nel fare confronti, PES al momento è una nonna di 90 anni con l'artrosi, deve ritornare la ventenne che era, mai esempio fu più calzante.
Che strano a me quest'anno mi è piaciuto più PEs di Fifa 10. PEnsare che mi ero convertito a FIFA dalla versione scorsa , quella che hai tu, la 2009. Poi quest'anno ho provato la demo dei 2 giochi e alla fine ho optato per PES. Grafica a mio avviso superiore (volti,maglie incredibili!) licenze della champions e della Europa LEague che preferisco a quelle dei campionati nazionali e sopratutto la mancanza di un editor serio in FIFA. Cavolo in PES 2010 gioco con tutte le squadre più forti d'europa serie A serie B con tanto di maglie ufficiali, giocatori identici, ecc grazie alle numerose patch non ufficiali che escono, mentre in FIFA qualche squadra famosa non è licenziata e non puoi in alcun modo inserirla....Però se ami giocare on-line effettivamente FIfa è una spanna sopra , su questo non ci piove! La giocabilità di PES poi è davvero migliorata. IN un campionato raramente capita di segnare nello stesso modo più di una volta. Se migliora l'On-line PES torna il RE !
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ho capito, per i miei gusti invece, il primo gioco da comprare é il FIFA annuale, per aggiornare tutto: trasferimenti, formazioni, retrocesse e promosse, maglie, nuovi giocatori, ecc. Per il resto, non navigo certo nell'oro, infatti adesso sto cercando Heavenly Sword, non God of War 3....
Comment
-
Io continuo a dire che quest'anno PES è migliorato rispetto all'anno scorso. Certo, sicuramente ha ancora delle pecche vistose che tendono a uniformare tutte le partite, però alla fine qualcosa di buono (per quanto poco ne possa capire) c'è stato con la versione del 2010. Dall'altra parte, mi annoio a morte a giocare a FIFA. Bah, saranno i gusti...
Comment
Comment