Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime indiscrezioni su Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime indiscrezioni su Gears of War 3

Fioccano i primi rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le parti subacquee potrebbero starci, nel libro "I Resti di Jacinto" (per chi lo ha letto) vanno tutti a vivere su di un isola..e contando che nel prossimo libro "Anvil Gate" vanno tutti contro gli splendenti, anche i tentacoli ci stanno...

Comment

ok sono ufficilamente ansioso... wow marcus in version sub, locuste con tentacoli wow wow wow!!! lo vogliooooooooooooo

Comment

Azz...nuovo Unreal Engine?
        sigpic

Comment

Gears è un gioco a cui non ho mai prestato sufficiente attenzione. Forse dovrei iniziare.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

fantastico! devo recuperare il primo al più presto

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Gears è un gioco a cui non ho mai prestato sufficiente attenzione. Forse dovrei iniziare.
              ti consiglio di darci un occhi, ne vale la pena...non tanto per l'on line ma per il sistema di gioco che ha ridefinito un genere!

Comment

mi sa che ho fatto bene a ricomprare l'xbox360 così non mi perderò il terzo capitolo di una delle mie saghe preferite
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                si subito

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  mi sa che ho fatto bene a ricomprare l'xbox360 così non mi perderò il terzo capitolo di una delle mie saghe preferitesi subito
                  GoW2 è una delle esperienze più eccitanti ed appaganti degli ultimi anni. E anche graficamente è impressionante. Francamente penso che sia paragonabile a Uncharted2. E non lo dico da boxaro, perchè cmq ho enrrambe le console e i giochi. Ma a me ha lasciato davvero a bocca aperta diverse volte. Ed è pure dannatamente divertente da giocare.

Comment

Inutile dire che sarà mio al day one

Comment

ok io muoio prima di arrivare a giugno per l'e3...non resisto micca!!!...per me sia il primo capitolo che il secondo sono stati due grandi giochi che hanno rivoluzionato il genere degli sparatutto in 3° persona...insomma solo come ti potevi coprire...è stato semicopiato da tantissimi giochi,adirittura dal bellissimo (almeno per me) Mass Effect 2...
                      c'è poco da dire se quella libreria sotto casa non si sbriga a farmi arrivare il 2° libro in pochi giorni,penso potrei distruggergli il negozio XD xD XD
                      sto impazzendo per l'attesa...

Comment

Per me potrebbero lasciare tutto come nel 2,a parte cambiare finalmente nome,da Gears of Lag a Gears of War.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                          GoW2 è una delle esperienze più eccitanti ed appaganti degli ultimi anni. E anche graficamente è impressionante. Francamente penso che sia paragonabile a Uncharted2. E non lo dico da boxaro, perchè cmq ho enrrambe le console e i giochi. Ma a me ha lasciato davvero a bocca aperta diverse volte. Ed è pure dannatamente divertente da giocare.
                          GoW2 e veramente bello, e un gran gioco, nulla da ridire a riguardo...ma che la grafica sia paragonabile a uncharted 2 ne passa di acqua sotto i ponti eh :P 
                          Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                          Oscar Wilde

Comment

in generale non mi piace quando succedono cose del tipo che una cosa che non doveva essere mostrata viene mostrata e poi subito tolta, ma quando si tratta di xbox tutto è lecito

sigpic

Comment

Io ho una richiesta,migliorate l online

Comment

Working...
                              X