Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime indiscrezioni su Gears of War 3
Collapse
X
-
Gears è un gioco a cui non ho mai prestato sufficiente attenzione. Forse dovrei iniziare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGears è un gioco a cui non ho mai prestato sufficiente attenzione. Forse dovrei iniziare.
Comment
-
mi sa che ho fatto bene a ricomprare l'xbox360 così non mi perderò il terzo capitolo di una delle mie saghe preferiteOriginariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGears è un gioco a cui non ho mai prestato sufficiente attenzione. Forse dovrei iniziare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiomi sa che ho fatto bene a ricomprare l'xbox360 così non mi perderò il terzo capitolo di una delle mie saghe preferitesi subito
Comment
-
ok io muoio prima di arrivare a giugno per l'e3...non resisto micca!!!...per me sia il primo capitolo che il secondo sono stati due grandi giochi che hanno rivoluzionato il genere degli sparatutto in 3° persona...insomma solo come ti potevi coprire...è stato semicopiato da tantissimi giochi,adirittura dal bellissimo (almeno per me) Mass Effect 2...
c'è poco da dire se quella libreria sotto casa non si sbriga a farmi arrivare il 2° libro in pochi giorni,penso potrei distruggergli il negozio XD xD XD
sto impazzendo per l'attesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioGoW2 è una delle esperienze più eccitanti ed appaganti degli ultimi anni. E anche graficamente è impressionante. Francamente penso che sia paragonabile a Uncharted2. E non lo dico da boxaro, perchè cmq ho enrrambe le console e i giochi. Ma a me ha lasciato davvero a bocca aperta diverse volte. Ed è pure dannatamente divertente da giocare.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
Comment