Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Tech Demo per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si è vecchio, l'ho postato solo perchè c'è gente che dice che per ps3 farà schifo, quando il gioco deve ancora uscire....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCioè spiegami chi ha detto che fa schifo? Sei il solito bimbominkia che se gli tocchi la PS3 sclera, ho solo detto che guardando il video sembra rendere meglio su 360 che su PS3! Non ho detto che fa schifo, ca**o non si può manco esprimere una opinione che salta fuori il solito bimbo che se la prende se gli tocchi la sua console preferita...Non è poi colpa mia se nel multi rende meglio la 360!! Comunque chiudo sta penosa parentesi, e sottolineo che ho entrambe le console, e mi dispiace vederne una rendere meno dell'altra...-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggiomah... menomale che stava sclerando l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCioè spiegami chi ha detto che fa schifo? Sei il solito bimbominkia che se gli tocchi la PS3 sclera, ho solo detto che guardando il video sembra rendere meglio su 360 che su PS3! Non ho detto che fa schifo, ca**o non si può manco esprimere una opinione che salta fuori il solito bimbo che se la prende se gli tocchi la sua console preferita...Non è poi colpa mia se nel multi rende meglio la 360!! Comunque chiudo sta penosa parentesi, e sottolineo che ho entrambe le console, e mi dispiace vederne una rendere meno dell'altra...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioVabbè mi sono espresso male.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggiomah... menomale che stava sclerando l'altroOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon capisco cosa sia il tuo avatar...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCi vuole fantasia per capirlo...
Scusate non avevo minimamente pensato al fatto che fosse completamente OT non so come mai.Last edited by Yauna; 13 April 2010, 13:52.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' una presa per il culo ? Se no me lo spieghi per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe ti prendessi per il culo me ne uscirei con un "se vuoi ti apro un topic e te lo spiego", comunque non c'è niente di particolare è un gatto con una birra e un telecomando..
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo mi sta sulle balle perchè ho solo detto che sembra la 360 rendere meglio di PS3. Poi chiedo scusa per la reazione...
E che venga chiusa anche questa triste parentesi avatar, che non c'azzecca niente con il topic.
Due avvertimenti in un solo post, nuovo record in negativo. Che non si arrivi al terzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment