Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Tech Demo per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSempre più convinto che crysis 2 sarà solo e soltanto pubblicità al motore.
Comment
-
Tralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioold....questo video è su youtube da settimane se non da 1 o 2 mesi...
comunque fidiamoci del nuovo scrittore che creerà sicuramente qualcosa di più valido di mw2
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggioma io sto trailer l'ho visto un botto di empo fa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon riesco a capire come tu possa dire che è meglio la xbox della ps3 riguardo crysis.... non mi pare che in questo video ci sia un confronto....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAl minuto e mezzo fanno vedere entrambe le console in azione e i colori risaltano molto su 360, rimane una mia impressione comunque.
Comment
Comment