Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Tech Demo per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Al minuto e mezzo fanno vedere entrambe le console in azione e i colori risaltano molto su 360, rimane una mia impressione comunque.
    Non è per fare console war.... in questo video http://www.gametrailers.com/video/gd...engine-3/47150 puoi vedere come la ps3 renda meglio delle cose ( vedi xbox e ps3 dal minuto 1 più o meno) mentre magari xbox rende meglio altro (che non saprei dirti perchè a parte quella cosa che ho notato non vedo differenze tangibili, apparte l'illuminazione, ma quella va a gusti)...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io avevo letto che la versione xbox fosse la più cagosa rispetto a quella ps3 e di parecchio pure :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        io avevo letto che la versione xbox fosse la più cagosa rispetto a quella ps3 e di parecchio pure :O
        e ndò l'avevi letto che la versione xbox è la più cacosa??? a mè sinceramente sembrano uguali tranne nei riflessi della luce che mi sembra che risaltano più sulla versione xbox
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

sono l'unico a cui la cosa più impressionante sembrano le animazioni facciali?

Comment

come fai ad affermare una cosa simile quando nessuno lo ha ancora visto? comunque esiste un video dove invece di esserci scritto consoles in modo generico c'è scritto a volte ps3 e a volte xbox360...se ci fate caso sono gli stessi medesimi video con scritte differenti...quindi fanboy o no è inutile fare certe affermazioni asd

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
              Peccato che quella scritta "pc" mi porti a credere che su console siano meno sofisticate
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                e ndò l'avevi letto che la versione xbox è la più cacosa??? a mè sinceramente sembrano uguali tranne nei riflessi della luce che mi sembra che risaltano più sulla versione xbox
                quando erano uscti i primi videoconfronti su youtube tipo! ma non gli ho dato molto pesò.. non vorrei dire cavolate ma anche gli sviluppatori avevano detto qualcosa del genere. Inutile dire che la mia non è CW visto che posseggo solo la console che sto incriminando XD

Comment

Sbaglio o questo video l'avevate già messo qualche tempo fa?

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                    Di animazioni facciali simili, se non più espressive ce ne sono già dal lontano 2004 con Half-Life 2
                    Bah comunque a me sembra sian stati fatti dei passi indietro rispetto al CryEngine 2...staremo a vedere.
                    sigpic

Comment

bè, ora non per alzare un vespaio, e lo dico da fan crytek, ma la fisica del cemento è ridicola!! cioè schiaccia leggermente un taxi e poi RIMBALZA via?? bha, per il resto, come detto prima, AMEN

Comment

figo il livello di interazione...per il resto secondo me è presto per sentenziare....manca ancora un sacco di tempo....dovremo apettare giugno per saperne qlcs in più
                        ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Sempre più convinto che crysis 2 sarà solo e soltanto pubblicità al motore.

esagerato......mica era brutto il primo! era un buon gioco niente di più, niente di meno!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

A me non sembra ci sia differenza fra le due versioni assolutamente non da dire che una ne esce con le ossa rotte! o.O
                            ok edito, se guardate il video postato da vaan si vede chiaramente che la versione per ps3 è superiore e anche di gran lunga, parlo da possessore di entrambe le console.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Tralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...
                              Scusa ma come fai a criticare la Ia se si è visto manco 20 secondi di combattimento?

Comment

C'è da dire che il video di Vaan è vecchiotto eh.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X