Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Tech Demo per Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio avevo letto che la versione xbox fosse la più cagosa rispetto a quella ps3 e di parecchio pure :O
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
come fai ad affermare una cosa simile quando nessuno lo ha ancora visto? comunque esiste un video dove invece di esserci scritto consoles in modo generico c'è scritto a volte ps3 e a volte xbox360...se ci fate caso sono gli stessi medesimi video con scritte differenti...quindi fanboy o no è inutile fare certe affermazioni asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiosono l'unico a cui la cosa più impressionante sembrano le animazioni facciali?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioe ndò l'avevi letto che la versione xbox è la più cacosa??? a mè sinceramente sembrano uguali tranne nei riflessi della luce che mi sembra che risaltano più sulla versione xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiosono l'unico a cui la cosa più impressionante sembrano le animazioni facciali?
Bah comunque a me sembra sian stati fatti dei passi indietro rispetto al CryEngine 2...staremo a vedere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSempre più convinto che crysis 2 sarà solo e soltanto pubblicità al motore.
esagerato......mica era brutto il primo! era un buon gioco niente di più, niente di meno!
Comment
-
A me non sembra ci sia differenza fra le due versioni assolutamente non da dire che una ne esce con le ossa rotte! o.O
ok edito, se guardate il video postato da vaan si vede chiaramente che la versione per ps3 è superiore e anche di gran lunga, parlo da possessore di entrambe le console.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...
Comment
Comment