Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Respawn di West e Zampella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi annuncio un'altra notiziola che  pero'penso sia di almeno 1-2 giorni fa' ..comunque , pare che per activision questa brutta facenda delle pluri cause stia costando parecchio , ..non in termini di soldi ,visto che di soldi ne hanno rubati parecchio  (e sappiamo tutti  a chi..), ma in termini di tempo  dedicato alla produzione  di MW3...infatti da quanto si legge in giro MW3 sara' posticipato!!..bellao brutta , questa e' la notizia...
    fa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigio

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      fa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigio
      Fai come il nipote di viper
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Fai come il nipote di viper
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          fa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigio
          .hai ragione...io sono solo al 32esimo livello del  3 prestige ...me ne manca ancora parecchio...
          DARKRAGE elite

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            si sente proprio la mancanza di uno sparatutto dove si combatte nei panni di un americano contro l'intero esercito russo...
            È la prima cosa che ho pensato!!!
            Definirli geni mi sembra un tantino esagerata come cosa visto che la serie cod nn ha mai portato chissà quali novità, però gli fps li sanno fare, quello si!!!!

            Comment


            • #21
              Francamente per la partenza di sti due Activision dormirà ugualmente sonni tranquilli.

              Se ne sono andati solo loro, non sono stati seguiti dal team IW, saranno pure le menti ideatrici di CoD ma sono gli infinity che hanno plasmato il gioco che noi conosciamo. (con alti e bassi)

              Elusys

              Comment


              • #22
                Geni no ma hanno delle buone idee (di gameplay, non voglio parlare della simil-storia di MW2), il fatto che activision se li sia lasciati scappare non è una tragedia (in quanto ha ancora un sacco di carne al fuoco) ma è comunque una bella botta. Mi domando in che cosa si butteranno ora al colosso EA (magari scoprono la loro passione calcistica)

                Comment

                Working...
                X