Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi vi annuncio un'altra notiziola che pero'penso sia di almeno 1-2 giorni fa' ..comunque , pare che per activision questa brutta facenda delle pluri cause stia costando parecchio , ..non in termini di soldi ,visto che di soldi ne hanno rubati parecchio (e sappiamo tutti a chi..), ma in termini di tempo dedicato alla produzione di MW3...infatti da quanto si legge in giro MW3 sara' posticipato!!..bellao brutta , questa e' la notizia...
fa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigio
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
si sente proprio la mancanza di uno sparatutto dove si combatte nei panni di un americano contro l'intero esercito russo...
È la prima cosa che ho pensato!!!
Definirli geni mi sembra un tantino esagerata come cosa visto che la serie cod nn ha mai portato chissà quali novità, però gli fps li sanno fare, quello si!!!!
Francamente per la partenza di sti due Activision dormirà ugualmente sonni tranquilli.
Se ne sono andati solo loro, non sono stati seguiti dal team IW, saranno pure le menti ideatrici di CoD ma sono gli infinity che hanno plasmato il gioco che noi conosciamo. (con alti e bassi)
Geni no ma hanno delle buone idee (di gameplay, non voglio parlare della simil-storia di MW2), il fatto che activision se li sia lasciati scappare non è una tragedia (in quanto ha ancora un sacco di carne al fuoco) ma è comunque una bella botta. Mi domando in che cosa si butteranno ora al colosso EA (magari scoprono la loro passione calcistica)
Comment