Originariamente Scritto da DARKRAGE elite
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Respawn di West e Zampella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFai come il nipote di viper
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofa nientre c'è più tempo per raggiungere il decimo prestigio
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi sente proprio la mancanza di uno sparatutto dove si combatte nei panni di un americano contro l'intero esercito russo...
Definirli geni mi sembra un tantino esagerata come cosa visto che la serie cod nn ha mai portato chissà quali novità, però gli fps li sanno fare, quello si!!!!
Comment
-
Geni no ma hanno delle buone idee (di gameplay, non voglio parlare della simil-storia di MW2), il fatto che activision se li sia lasciati scappare non è una tragedia (in quanto ha ancora un sacco di carne al fuoco) ma è comunque una bella botta. Mi domando in che cosa si butteranno ora al colosso EA (magari scoprono la loro passione calcistica)
Comment
Comment