Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 è ufficiale
Collapse
X
-
boh forse sono cieco io ma non mi pare che i personaggi siano tanto vecchi....marcus è praticamente identico e anche il resto della squadras mentre dom ha un "comprensibilissimo" aspetto trasandato...con questo non voglio escludere un salto temporale perchè da quel poco che si vede la situazione sembra essere cambiata parecchio rispetto a gow2
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioboh forse sono cieco io ma non mi pare che i personaggi siano tanto vecchi....marcus è praticamente identico e anche il resto della squadras mentre dom ha un "comprensibilissimo" aspetto trasandato...con questo non voglio escludere un salto temporale perchè da quel poco che si vede la situazione sembra essere cambiata parecchio rispetto a gow2
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioboh forse sono cieco io ma non mi pare che i personaggi siano tanto vecchi....marcus è praticamente identico e anche il resto della squadras mentre dom ha un "comprensibilissimo" aspetto trasandato...con questo non voglio escludere un salto temporale perchè da quel poco che si vede la situazione sembra essere cambiata parecchio rispetto a gow2
A quanto ho letto, nel 3 sono passati un anno e mezzo dalla fine del 2 e l'affondamento di jacinto.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioQuoto ha solo un po' di barba in più, a forza di stare vicino a Marcus ha deciso di incoattirsi anche lui!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza MessaggioE Dom penso si sia ridotto così per la scomparsa della moglie
scusami mister maw ma 2 post che scrivi e due spoiler anche piuttosto grossi...non pensi che potrebbe infastidire chi non abbia giocato i primi gow?e non ditemi che in gow non è la trama che conta....in ogni videogioco la trama anche stupida che sia è uno dei motivi che ti fa arrivare alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...perché prima era una personcina fine, lol!
Novità su una versione pc del 2 invece???
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi
Cmq guardando i volti noto un clamoroso miglioramento, soprattutto quello di Cole, è molto più espressivo e definito.
Non vedo l'ora che esca. Sto giocando al due online e mi sto divertendo da matti! Questo gioco sarà da prendere al Day One in Collettor's Edition!
Comment
Comment