Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 è ufficiale

Direttamente dal Jimmy Fallon Show

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio se lo hanno fatto vecchio Dom
    La bionda che si vede nel video comunque dovrebbe essere Anya.

Elusys

Comment

boh forse sono cieco io ma non mi pare che i personaggi siano tanto vecchi....marcus è praticamente identico e anche il resto della squadras mentre dom ha un "comprensibilissimo" aspetto trasandato...con questo non voglio escludere un salto temporale perchè da quel poco che si vede la situazione sembra essere cambiata parecchio rispetto a gow2

Comment

bellissimo video

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          boh forse sono cieco io ma non mi pare che i personaggi siano tanto vecchi....marcus è praticamente identico e anche il resto della squadras mentre dom ha un "comprensibilissimo" aspetto trasandato...con questo non voglio escludere un salto temporale perchè da quel poco che si vede la situazione sembra essere cambiata parecchio rispetto a gow2
          Quoto ha solo un po' di barba in più, a forza di stare vicino a Marcus ha deciso di incoattirsi anche lui!!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio

A quanto ho letto, nel 3 sono passati un anno e mezzo dalla fine del 2 e l'affondamento di jacinto.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Quoto ha solo un po' di barba in più, a forza di stare vicino a Marcus ha deciso di incoattirsi anche lui!!
              ...perché prima era una personcina fine, lol!

Comment

E Dom penso si sia ridotto così per la scomparsa della moglie

Comment

Messo online anche il comunicato stampa ufficiale.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

personalmente la giudico la saga che piu' di ogni altra vale l'acquisto di una xbox360, ho giocato il 2 da un amico e mi ha impressionato. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
                        E Dom penso si sia ridotto così per la scomparsa della moglie

scusami mister maw ma 2 post che scrivi e due spoiler anche piuttosto grossi...non pensi che potrebbe infastidire chi non abbia giocato i primi gow?e non ditemi che in gow non è la trama che conta....in ogni videogioco la trama anche stupida che sia è uno dei motivi che ti fa arrivare alla fine

Comment

ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            ...perché prima era una personcina fine, lol!
                            Rispetto a Marcus sembrava uno scolaretto!!!
                            Novità su una versione pc del 2 invece???

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                              ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi
                              Al massimo il padre di Dom è identico!
                              Cmq guardando i volti noto un clamoroso miglioramento, soprattutto quello di Cole, è molto più espressivo e definito.

Non vedo l'ora che esca. Sto giocando al due online e mi sto divertendo da matti! Questo gioco sarà da prendere al Day One in Collettor's Edition!

Comment

Working...
                              X