Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi *
Quoto alla grande anche per me non è Dom, il naso è nettamente diverso...ah poi avete notato il fucilazzo che marcus gli da in mano? non sembra affatto il lancer...
ma nn dite cavolate, il padre di marcus? di colore!! ma quello è dom con qualche birra di troppo nel fegato
quello e sicuramente Dom vedete il tatuaggio sul braccio poi la microsoft a detto che il 20 escono i vesti di gears 3 per gli avatar e uno di quelli e quello di Anya quindi dovrebbe essere lei quella e se avete letto i resti di jacinto capite che e lei. avete notato i lancer con la baionetta che si usava prima del E-day
Quello è sicuramente dom...solo molto trasandato (probabilmente x le vicende del 2)...cmq io spero vivamente ci sia l'ultimo dei fratelli carmine su questo titolo...nn me lo vedo un gow senza XD
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Quello è sicuramente dom...solo molto trasandato (probabilmente x le vicende del 2)...cmq io spero vivamente ci sia l'ultimo dei fratelli carmine su questo titolo...nn me lo vedo un gow senza XD
si infatti ai visto nel video quando guarda la statua della donna con il bambino poi sul tatuaggio credo che stia scritto maria anche se nn o capito che sono quelle statue qualcuno lo sa ?
si infatti ai visto nel video quando guarda la statua della donna con il bambino poi sul tatuaggio credo che stia scritto maria anche se nn o capito che sono quelle statue qualcuno lo sa ?
Se uno ha giocato il 2 capisce si..sopratutto quando fissa quelle statue...cmq guardando il video quelle "statue" credo siano in realtà persone "morte bruciate"...naturalmente e un'opinione ^^"
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Se uno ha giocato il 2 capisce si..sopratutto quando fissa quelle statue...cmq guardando il video quelle "statue" credo siano in realtà persone "morte bruciate"...naturalmente e un'opinione ^^"
io ho letto che sono pietrificate dal martello dell'alba poi nn so
sul libro se nn ricordo male diceva che il martello brucia tutto quindi quadra con quello che dici tu o forse hanno solo un significato simbolico a indicare qualcosa
Comment