Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

parere molto complesso il tuo.

però mi son rotolato appena l'ho letto

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
      ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi *

Quoto alla grande anche per me non è Dom, il naso è nettamente diverso...ah poi avete notato il fucilazzo che marcus gli da in mano? non sembra affatto il lancer...
      ma nn dite cavolate, il padre di marcus? di colore!! ma quello è dom con qualche birra di troppo nel fegato

Comment

non vedo l'ora ma la donna sembra di non averla vista nel 2,comunque e strano che dom e invecchiato ma marcus no

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
          ma nn dite cavolate, il padre di marcus? di colore!! ma quello è dom con qualche birra di troppo nel fegato
          hai ragione si vede che e dom anche se e invecchiato

Comment

Aspetto con ansia di terminare la saga.
            NerdMonday

Comment

bello bello!! si sa se faranno anche il due per pc?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma non volevano sostenere il multiplayer del 2° capitolo per 10 anni?

Comment

quello e sicuramente Dom vedete il tatuaggio sul braccio poi la microsoft a detto che il 20 escono i vesti di gears 3 per gli avatar e uno di quelli e quello di Anya quindi dovrebbe essere lei quella e se avete letto i resti di jacinto capite che e lei. avete notato i lancer con la baionetta che si usava prima del E-day

Comment

Quello è sicuramente dom...solo molto trasandato (probabilmente x le vicende del 2)...cmq io spero vivamente ci sia l'ultimo dei fratelli carmine su questo titolo...nn me lo vedo un gow senza XD
                    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                    Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
                      Quello è sicuramente dom...solo molto trasandato (probabilmente x le vicende del 2)...cmq io spero vivamente ci sia l'ultimo dei fratelli carmine su questo titolo...nn me lo vedo un gow senza XD
                      si infatti ai visto nel video quando guarda la statua della donna con il bambino poi sul tatuaggio credo che stia scritto maria anche se nn o capito che sono quelle statue qualcuno lo sa ?

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                        si infatti ai visto nel video quando guarda la statua della donna con il bambino poi sul tatuaggio credo che stia scritto maria anche se nn o capito che sono quelle statue qualcuno lo sa ?
                        Se uno ha giocato il 2 capisce si..sopratutto quando fissa quelle statue...cmq guardando il video quelle "statue" credo siano in realtà persone "morte bruciate"...naturalmente e un'opinione ^^" 
                        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                        Oscar Wilde

Comment

Se uno ha giocato il 2 capisce si..sopratutto quando fissa quelle statue...cmq guardando il video quelle "statue" credo siano in realtà persone "morte bruciate"...naturalmente e un'opinione ^^" 
                          io ho letto che sono pietrificate dal martello dell'alba poi nn so

Comment

sul libro se nn ricordo male diceva che il martello brucia tutto quindi quadra con quello che dici tu o forse hanno solo un significato simbolico a indicare qualcosa

Comment

Puo essere...anche se non trovo un nesso sul xke...ovvero il martello dell'alba lo usano gli umani...xke dovrebbero bruciare altri umani? xD
                              Oscar Wilde

Comment

Puo essere...anche se non trovo un nesso sul xke...ovvero il martello dell'alba lo usano gli umani...xke dovrebbero bruciare altri umani? xD
                                se leggi il libro lo scopri ce il motivo

Comment

Working...
                                X