Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Oddio se lo hanno fatto vecchio Dom La bionda che si vede nel video comunque dovrebbe essere Anya.
    dal libro i resti di jacinto si capisce che dovrebbe essere lei io spero che mettano anche mataki

Comment

O mio dio....ora non vedo l'ora che sia l'anno prossimo!!!!

Comment

Peccato che manchi ancora un anno....Spero che lo utilizzino al meglio.

Comment

fantastico il video mi potete dire la canzone di sottofongo qual è? grazie

Comment

ecco dannazione ora comincierà il mio countdown di un anno circa...ogni notte passerò a pensare a gears! non vedo l'ora...spero di essere arrivato al livello 100 prima dell'uscita del gioco...sono al grado 75 ma ce n'è di strada da fare! anche perchè penso che se faranno un on line decente, il due finirà nell'oblio per quanto riguarda il multi!

Comment

e ora inizia la lunga attesa.un attesa interminabile. stupendo il trailer. ai livelli dei 2 precedenti
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Però, aspetto con ansia...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  scusami mister maw ma 2 post che scrivi e due spoiler anche piuttosto grossi...non pensi che potrebbe infastidire chi non abbia giocato i primi gow?e non ditemi che in gow non è la trama che conta....in ogni videogioco la trama anche stupida che sia è uno dei motivi che ti fa arrivare alla fine
                  Sul secondo post ti dò ragione e mi scuso per lo spoiler a chi non ha mai giocato i primi due Gears, ma sul primo post ho solo ripreso una dichiarazione di Bleszinski in una recente intervista quindi che spoiler è scusa?

Comment

finalmente levano quelle odiose maniche!!! mi immagino un glorioso epilogo di saga! tutti gli alpha al completo e (forse) anya al loro fianco!

sigpic

Comment

ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi  

Quoto alla grande anche per me non è Dom, il naso è nettamente diverso...ah poi avete notato il fucilazzo che marcus gli da in mano? non sembra affatto il lancer...

Comment

sorry volevo dire Anya, o quella che sarà..

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
                          ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi 
                          si effettivamente non sembra neanche a me dom...però è anche vero che nel video si vede sia cole che bayrd ergo o dom è morto per qualche strano motivo oppure quelo è un dom veramente invecchiato male!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            si effettivamente non sembra neanche a me dom...però è anche vero che nel video si vede sia cole che bayrd ergo o dom è morto per qualche strano motivo oppure quelo è un dom veramente invecchiato male!
                            no, dovrebbe essere un dom trasandato. lo avete visto nel 2 cosa succede no? io al suo posto mi sarei fatto vedere peggio
                            comunque il lancer che danno in mano al simil messicano è una versione più figa. credo sia scritto i news se non erro

sigpic

Comment

E io che volevo vedere uno dei fratelli carmine o perchè no tutti e due aiutare i delta a vincere la guerra ma siete sicuri sia anya?

Comment

stikazzi

Comment

Working...
                                X