Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 è ufficiale
Collapse
X
-
ecco dannazione ora comincierà il mio countdown di un anno circa...ogni notte passerò a pensare a gears! non vedo l'ora...spero di essere arrivato al livello 100 prima dell'uscita del gioco...sono al grado 75 ma ce n'è di strada da fare! anche perchè penso che se faranno un on line decente, il due finirà nell'oblio per quanto riguarda il multi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami mister maw ma 2 post che scrivi e due spoiler anche piuttosto grossi...non pensi che potrebbe infastidire chi non abbia giocato i primi gow?e non ditemi che in gow non è la trama che conta....in ogni videogioco la trama anche stupida che sia è uno dei motivi che ti fa arrivare alla fine
Comment
-
ma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi
Quoto alla grande anche per me non è Dom, il naso è nettamente diverso...ah poi avete notato il fucilazzo che marcus gli da in mano? non sembra affatto il lancer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggioma siamo sicuri quello sia Dom? perchè di faccia non me lo ricorda per niente... io la sparo lì eh... il padre di Marcus?!? per il resto sono tutti rimasti gli stessi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi effettivamente non sembra neanche a me dom...però è anche vero che nel video si vede sia cole che bayrd ergo o dom è morto per qualche strano motivo oppure quelo è un dom veramente invecchiato male!
comunque il lancer che danno in mano al simil messicano è una versione più figa. credo sia scritto i news se non erro
Comment
Comment