Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 in sviluppo?
Collapse
X
-
Da Ninja Theory????Oddio, almeno per me non è una gran bella notizia....Heavenly Sword per quento bello graficamente a me ha un pò deluso...troppo corto e troppo malinconico!!! Devil may cry invece è un gioco davvero perspicace e i protagonisti hanno sempre avuto una verve incredibile...diciamoci la verità com'è patacca Dante non lo è nessun altro....e la cosa mi piace!!!Boh..vedremo che verrà fuori...
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioma se non ricordo male i ninja theory non sono anche quelli che stanno dietro a ninja gaiden SIGMA 1????...voglio dire se cosi fosse non sono proprio un team da buttare via no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi dispiace dirtelo, ma tutti i Ninja Gaiden sono del Team Ninja, non di Ninja Theory. Poi a me Heavenly Sword é sembrato un buon titolo, e in questi anni potrebbero essere migliorati ancora, insomma io sono fiducioso.
sisi hai ragione ho ripolverato sigma dallo scaffale ....ninja theory team ninja ninja di qua ninja di la
mi si è impicciato il cervello ;P
Comment
-
DMC 4 non mi è dispiaciuto, però l'atmosfera che si respirava negli episodi apparsi su PS2 si è un pò persa. Respiravo gotico, invece nel 4 in molte occasioni mi sembrava di star giocando con un altro titolo (la foresta di Echidna, bella sì, ma troppo soleggiata). Il 5 me lo aspetto sulla falsa riga degli episodi old gen, anche se il cambio di team forse non auspica questo...Last edited by michele longobardi; 13 April 2010, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosisi hai ragione ho ripolverato sigma dallo scaffale ....ninja theory team ninja ninja di qua ninja di la
mi si è impicciato il cervello ;P
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ninja theory non è al lavoro anche su enslaved?
Comment
Comment