a me è piaciuto un sacco il primo poi non li ho più comprati, la storia è molto bella in se, se non fosse che ogni 20 secondi si ribadisce il concetto che lui è in grado di spazzare via orde di demoni con un rutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 in sviluppo?
Collapse
X
-
wooooooo!!!!!! pe pe pepepe!!!! evvai, il re sta tornando (spero). spero solo sia più come il 3 capitolo, che il 4 mi ha un po' deluso (ritmo a voltre troppo blando per il genere che è, e troppo, troppo backtracking.... e nero non vale un quarto di dante a mio parere.....
Comment
-
comunque credo nei ninja theory DMC ha proprio bisogno di un rinnovo semi totale. secondo me questo genere soffre un pochino ultimamente....ad esempio bayonetta è molto bello ma a me è piaciuto piu per l'atmosfera e gli scontri "titanici" che non per il combat system che si è articolato e profondissimo ma totalmente inutile perche si riduce il tutto a macinare ignari nemici su schermo in attesa del boss un pelino piu intelligente(non ditemi di aumentare la difficoltà perche non ha senso che io debba giocare il titolo almeno 2volte per avere forse alla 3a un po di sfida).
ad esempio ninja gaiden sigma mi ha dato piu soddisfazioni perche ogni tipo di nemico andava affrontato diversamente e poteva ucciderti senza troppi sforzi.....(in ninja gaiden 2(xbox360) questa cosa si è un po persa,almeno secondo me, perche i nemici sono carne da macello mentre i boss sono superpotenti e me le hanno fatte veramente girare )
forza ninja theory!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioe nero non vale un quarto di dante a mio parere.....
Comment
-
Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggio.............. di solito squadra che vince non si cambia. Speriamo bene.........
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggio.............. di solito squadra che vince non si cambia. Speriamo bene.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioChe caduta di stile impressionante!!! Per quanto bravi quelli della Ninja Theory, temo che possano rovinare drasticamente la reputazione di Devil May Cry.....
Comment
-
Sperando che possa anche solo assomigliare al primo capitolo, o almeno coglierne l'atmosfera generale. Quell'aria dark/gothic che si respirava entrando in ogni stanza del gioco, quella voglio. Sarebbe bello anche riavere il Dante del primo capitolo, quello originale, inimitabile.
Forse chiedo troppo, ma a ripensare ciò che poteva essere la saga se non si fosse ''rovinata'' andando avanti a idee strampalate, ecco, fa venire un po' di tristezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola squadra è già stata cambiata piu volte,e l unica che faceva sul serio se nè andata da un pezzo,con i conseguenti risultati...anche se in dmc4 si può tenere qualcosa,siamo ben lontani dal primo capitolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuesta é solo una mia riflessione: é incredibile l'influenza che ha avuto il primo DMC, voglio dire, da quel che ho sempre sentito, "il 2 fa schifo, il primo invece...", "il 3 é ottimo, ma il primo...", il 4 é buono, ma il primo...", sono passati 8 anni e mezzo dal primo, due generazioni di console, Ninja Gaiden, God of War, Otogi(capolavoro sottovalutato dal pubblico), e tanti altri, eppure, ogni volta che si parla di un nuovo DMC, o di un action in generale, esce sempre fuori il primo DMC.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola tua riflessione è azzeccatissima,poi ti dico,a me personalmente* dmc3 è piaciuto molto, piu di dmc4,non ti voglio spoilerare nulla,ma il 4 sta in piedi solo per il carisma di Nero e Dante,insomma si salva poco di dmc4.vedo che in cacpcom ,da quando se nè andato il clover studio,di capolavori non ne sono proprio usciti,e anche Inafune,dove è finito????e pensare che dalla sua mente è uscita roba come Onimusha...e ora pensano a fare sviluppare molti titoli a team ammerrigani,non ci siamo,nononono
Comment
Comment