Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che Capcom sappia quel che faccia, anche se a giudicare il recente passato non pare proprio.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
      Ma questi credono che per fare un gioco che piaccia agli occidentali basti spostare lo sviluppo fuori dal Giappone? I capitoli migliori delle saghe di Capcom sono nati nella loro sede, no?
      Quotissimo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Pensa che io ci ho giocato 100 ore piu o meno XD*
        sticaz... io invece pochino...circa 70 ore XD con ogni dmc ho giocato un sacco per finire tutti i livelli di difficoltà...anche al 2 sia con dante che con lucia! coraggioso vero?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          sticaz... io invece pochino...circa 70 ore XD con ogni dmc ho giocato un sacco per finire tutti i livelli di difficoltà...anche al 2 sia con dante che con lucia! coraggioso vero?
          alla faccia, finito e strafinito in tutto il 3 un pò meno il primo perchè ammettiamolo era veramente tosto, ero arrivato a metà dell'ultima difficoltà. Una cosa: dante must die con vergil era più semplice; io ho sempre creduto che fosse così perchè cercavano dante, e avevi l'effetto sorpresa

Comment

Tra l'altro, ho comprato oggi Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3.
            Gnam gnam.

Comment

Working...
            X