io questa news la trovo un'ottima occasione per far conoscere una nerd-figliola con i controfiocchi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo nel mondo Pro di StarCraft
Collapse
X
-
Dove ci son soldi che girano non si può mai dormire tranquilli. La notizia non mi meraviglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDove ci son soldi che girano non si può mai dormire tranquilli. La notizia non mi meraviglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioE si,perchè noi che ci scaldiamo e sudiamo,per degli omaccioni che corrono in mutande dietro una palla,siamo messi meglio.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioE si,perchè noi che ci scaldiamo e sudiamo,per degli omaccioni che corrono in mutande dietro una palla,siamo messi meglio.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma per giocare ai videogiochi, oltre che talento ed esperienza, che altro serve?*
Comunque, la tizia nerd è veramente figaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
su, dai, adesso non esageriamo: diciamo che è una ragazza molto carina, ma da qui a dire che è fighissima, beh: ne ho incontrate di più fighe passeggiando per le strade di Cagliari nei sabati sera estivi
per quanto riguarda lo scandalo, non mi stupisce per niente: ogni volta che in un gioco/hobby entrano in campo i soldi, allora entrano in campo anche le mafie, gli imbrogli e le slealtà, oltre a episodi veramente incresciosi. Vogliamo parlare di quella leggenda metropolitana (sarà vera?) secondo cui in Cina ci sono bambini obbligati a giocare a WoW 19 ore al giorno o cmq che gestiscono online un PG h24 finché non arriva a livelli interessanti, e poi il personaggio viene venduto all'asta? No, meglio non parlarne visto che è una leggenda metropolitana, ma per dire...
Quando la gente trascende il significato di "gioco" e si passa nel campo del "business", allora arrivano gli avvoltoi.
Comment
-
Ricordo su Sky un documentario interessante riguardo al fenomeno del professionismo di StarCraft in Corea. Allucinante.
Comunque, dello scandalo non me ne può fregare di meno, ma noto con piacere come El Fundo non abbia perso occasione per mettere in mezzo una bella coreanottaFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCarina lei.
Non avevo idea si potesse arrivare a tanto con videogiochi, e non avrei sicuramente immaginato sarebbe successo in Cina.
Comment
Comment