Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dove ci son soldi che girano non si può mai dormire tranquilli. La notizia non mi meraviglia.
Quoto in pieno. Può trattarsi anche del campionato regionale di freccette, ma se dietro girano molti soldi, lo schifo c'è anche lì! E nella natura umana.
E si,perchè noi che ci scaldiamo e sudiamo,per degli omaccioni che corrono in mutande dietro una palla,siamo messi meglio.
Ma dai! Come fai a dire una cosa così allora qualsiasi sport o qualsiasi divertimento, hobby, lavoro possiamo ridicolizzarlo. C'è differenza fra diventare un campione di un videogioco perchè sei bravo a muovere i pollicini o giocare a calcio! Ma i motivi non li spiego nemmeno non credo che c'è ne sia bisogno!
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
E si,perchè noi che ci scaldiamo e sudiamo,per degli omaccioni che corrono in mutande dietro una palla,siamo messi meglio.
beh, se permetti il calcio e' uno sport dove e' richiesta la presenza di un allenatore per dare il massimo, ma per giocare ai videogiochi, oltre che talento ed esperienza, che altro serve?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
su, dai, adesso non esageriamo: diciamo che è una ragazza molto carina, ma da qui a dire che è fighissima, beh: ne ho incontrate di più fighe passeggiando per le strade di Cagliari nei sabati sera estivi
per quanto riguarda lo scandalo, non mi stupisce per niente: ogni volta che in un gioco/hobby entrano in campo i soldi, allora entrano in campo anche le mafie, gli imbrogli e le slealtà, oltre a episodi veramente incresciosi. Vogliamo parlare di quella leggenda metropolitana (sarà vera?) secondo cui in Cina ci sono bambini obbligati a giocare a WoW 19 ore al giorno o cmq che gestiscono online un PG h24 finché non arriva a livelli interessanti, e poi il personaggio viene venduto all'asta? No, meglio non parlarne visto che è una leggenda metropolitana, ma per dire...
Quando la gente trascende il significato di "gioco" e si passa nel campo del "business", allora arrivano gli avvoltoi.
Ricordo su Sky un documentario interessante riguardo al fenomeno del professionismo di StarCraft in Corea. Allucinante.
Comunque, dello scandalo non me ne può fregare di meno, ma noto con piacere come El Fundo non abbia perso occasione per mettere in mezzo una bella coreanotta
Comment