Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo nel mondo Pro di StarCraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

faccio un po' di chiarezza
    In corea Starcraft non piace solo per il gioco in se, ma per come riescono a crearci dietro dei "personaggi". avete presente qui il poker? ecco. interviste, servizi fotografici, ospitate in tv etc etc.
    Raggiunta una certa età, i migliori e i più spigliati si "riciclano". Grandi campioni diventano allenatori o persino commentatori per le tv dedicate.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no, confonde quella del nord con quella del sud per me http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml sono molto pericolosi...
      esattamente

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        esattamente
        guarda che stai sbagliando corea. Quella della notizia non è quella degli armamenti atomici.
        Last edited by El Fundo; 15 April 2010, 14:29.

Comment

Non confondiamo la Corea del Nord con la Corea dei nerd, per favore...
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
            Non confondiamo la Corea del Nord con la Corea dei nerd, per favore...
            ma

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              guarda che stai sbagliando corea. Quella della notizia non è quella degli armamenti atomici.
              in ogni caso sia nord che sud sfornano testate atomiche ogni giorno ma non andiamo fuori topic eh eh

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                in ogni caso sia nord che sud sfornano testate atomiche ogni giorno ma non andiamo fuori topic eh eh
                no, proprio no
                la corea del sud non ha bombe atomiche
                sono argomenti molto delicati, cerchiamo di trattarli con il giusto peso

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                  In effetti ho notato un alto tasso di genialità negli ultimi mondiali di calcio...mi sono chiesto"ma sti scienziati perchè stanno quì a perder tempo e non vanno a risolvere la formula di Eulero?".Se devo dire la mia,lo sport,inteso come spettacolo per menti lobotomizzate domenicasportivadipendenti,non ha un buon impatto,ne fisico,ne mentale.Tutt'altra cosa è l'attività fisica(che ho praticato costantemente per 17 anni),non necessariamente competitiva,e non speculativa.Ma a chi le racconto ste barzellette?Ad un popolo tristemente noto per gli scandali nel calcio,nella F1,nel ciclismo ecc...Ma che snobba uno sport sano come il rugby,una nazione di sportivi da salotto che si agitano nonappena gli si tocca la squadretta del cuore(non sono poi tanto dissimili dai vostri tanto odiati fanboy no?).La mia polemica,se non si è ancora capito,è rivolta al popolo di tifosi in canotta,dalla bestemmia pronta,pronto ad idolatrare un bamboccione che rincorre una palla,che non perde una puntata della domenica sportiva,ma può fare a meno di leggere il giornale.Il classico individuo che sputtana il vicino e non guarda la merda che ricopre casa sua.Che lo dico a fare....Ma quanto sono ridicoli sti coreani vero?
                  se vabbè. dire che tutti i calciatori sono deficenti è come dire che chiunque porti gli occhiali è intelligente... che cacchiata.. poi giocare a videogiochi secondo te fa bene come una bella partita di calcio.. mah... il tifoso poi che cavolo c' entra. Mica ho detto "tifare"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no, proprio no
                    la corea del sud non ha bombe atomiche
                    sono argomenti molto delicati, cerchiamo di trattarli con il giusto peso
                    non ci sente da quell'orecchio.. gli ho pure postato un articolo...

Comment

non ci sente da quell'orecchio.. gli ho pure postato un articolo...
                      Dai, è solo la quinta volta che glielo diciamo, magari alla sedicesima volta capisce subito

Comment

se vabbè. dire che tutti i calciatori sono deficenti è come dire che chiunque porti gli occhiali è intelligente... che cacchiata.. poi giocare a videogiochi secondo te fa bene come una bella partita di calcio.. mah... il tifoso poi che cavolo c' entra. Mica ho detto "tifare"
                        Non ho detto che tutti i calciatori sono deficienti,assolutamente no!Dico solo che a livello mentale una partita di calcio non è più salutare di una partita ai VG.Il tifoso è il risultato del calcio non sano.Cmq scusatemi,forse mi sono lasciato un pò prendere la mano,ma francamente non ritengo meno dignitoso un giocatore di VG professionista rispetto ad un giocatore di calcio di serie A,pertanto commenti come "poveracci sono messi male" li considero fuori luogo.Ma forse sono io che do troppa importanza alle parole.

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                          Non*ho detto*che tutti i calciatori sono deficienti,assolutamente no!Dico solo che a livello mentale una partita di calcio non è più salutare di una partita ai VG.Il tifoso è il risultato del calcio non sano.Cmq scusatemi,forse mi sono lasciato un pò prendere la mano,ma francamente non ritengo meno dignitoso un giocatore di VG professionista rispetto ad un giocatore di calcio di serie A,pertanto commenti come "poveracci sono messi male" li considero fuori luogo.Ma forse sono io che do troppa importanza alle parole.
                          beh vabbè se la metti in questi termini è già più accettabile, dignità non ne perde ne il giocatore di calcio ne di vg. E solo che a livello di salute, una bella partita a calcio con gli amici per me, è sicuramente più benefica di una passata di morpg fino alle 6 di notte su team speak. Poi bisogna definire anche il tipo di gioco. Se si parla di giochi che sviluppano la mente e sono per gente sveglia, mi stà benissimo, ma non si può paragonare il giocatore di FIFA 2010 con un calciatore, o il pilota di gt4 con i veri piloti gt. E' chiaro che in questo caso si tratta di surrogati, che tentano meglio che possono di farti provare sensazioni che nella vita reale difficilmente potrai provare. Poi gli morpg secondo me andrebbero limitati soprattutto nella giovane età dove rischiano di fare più danni.. Il fatto è che tutto il sistema in questione andrebbe rivisto. Per di più lasciar rovinare i più giovani alimenta le voci di chi dice VG=male, e crea problemi a chi invece lo fa per bene...

Comment

Se mio figlio dovesse chiedermi un consiglio tra stare ore davanti ai videogiochi e ore a correre "in mutande dietro ad una palla", gli direi assolutamente di fare la seconda cosa. A livello mentale è molto più salutare una partita di calcio con gli amici che stare davanti ad uno schermo. Se esistono le cliniche di disintossicazione da videogiochi (e da internet, da facebook, etc.) e non per il calcio (o qualsiasi altro sport) un motivo, scusatemi, ci sarà no? Per quanto riguarda il videogaming professionale, credo sia tutta un'altra questione, in quanto è un lavoro (retribuito) come gli altri, con i suoi pro (non fai nulla dalla mattina alla sera se non giocare, invece i calciatori sudano allenandosi), ma anche i suoi contro (secondo me perdi contatto con la realtà arrivati ad un certo punto)

Comment

Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza Messaggio
                              Se mio figlio dovesse chiedermi un consiglio tra stare ore davanti ai videogiochi e ore a correre "in mutande dietro ad una palla", gli direi assolutamente di fare la seconda cosa.
                              io al mio consiglierò dicorrere dietro a una donna in mutande

Comment

Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza Messaggio
                                Se mio figlio dovesse chiedermi un consiglio tra stare ore davanti ai videogiochi e ore a correre "in mutande dietro ad una palla", gli direi assolutamente di fare la seconda cosa. A livello mentale è molto più salutare una partita di calcio con gli amici che stare davanti ad uno schermo. Se esistono le cliniche di disintossicazione da videogiochi (e da internet, da facebook, etc.) e non per il calcio (o qualsiasi altro sport) un motivo, scusatemi, ci sarà no? Per quanto riguarda il videogaming professionale, credo sia tutta un'altra questione, in quanto è un lavoro (retribuito) come gli altri, con i suoi pro (non fai nulla dalla mattina alla sera se non giocare, invece i calciatori sudano allenandosi), ma anche i suoi contro (secondo me perdi contatto con la realtà arrivati ad un certo punto)
                                Se è per questo ci sono le cliniche per i disturbi dell'alimentazione,ma ciò non significa che mangiare fà male!Semplicemente basta avere la giusta misura in tutto,cosa che purtroppo noi italiani abbiamo perso con il calcio(ed ecco che ritorna il discorso sui tifosi...).Ma poi dai,basta con sta discussione,c'ha proprio ragione El Fundo.Spegnamo il PC,togliamo il fango dalle scarpette da tennis,ed andiamo a correre dietro una ragazza!(meglio se in mutande) Mi raccomando fatelo almeno una volta a settimana(preferibilmente in due )

Comment

Working...
                                X