cosa arrivano a fare..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo nel mondo Pro di StarCraft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioNel caso dovessero indagare e condannare la ragazza le offro fin d'ora la mia casa come sede di asilo politicoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioallenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioallenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSinceramente non ho capito nulla del tuo messaggio.
Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPiù o meno significava: "Allenatori... campionati... che malati! ecco perché quando i coreani fanno incidenti diplomatici poi dichiarano guerre nucleari per risolverli."
Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.
http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
sono molto pericolosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa dai! Come fai a dire una cosa così allora qualsiasi sport o qualsiasi divertimento, hobby, lavoro possiamo ridicolizzarlo. C'è differenza fra diventare un campione di un videogioco perchè sei bravo a muovere i pollicini o giocare a calcio! Ma i motivi non li spiego nemmeno non credo che c'è ne sia bisogno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobeh, se permetti il calcio e' uno sport dove e' richiesta la presenza di un allenatore per dare il massimo, ma per giocare ai videogiochi, oltre che talento ed esperienza, che altro serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioNo dai,spiega spiega...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDunque fatemi capire... L'Inter si vedrà assegnare a tavolino pure qualche torneo di Starcraft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinnanzitutto l' impatto sulla salute sia fisica che mentale...
Comment
Comment