Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici dichiarano guerre nucleari e tanto altro
allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*
Tu mi sa che hai giocato un po' troppo agli FPS, dove i coreani son sempre i cattivi... quando mai la Corea ha dichiarato guerre nucleari per risolvere problemi diplomatici? ._.'
allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*
Sinceramente non ho capito nulla del tuo messaggio.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Sinceramente non ho capito nulla del tuo messaggio.
Più o meno significava: "Allenatori... campionati... che malati! ecco perché quando i coreani fanno incidenti diplomatici poi dichiarano guerre nucleari per risolverli."
Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.
Più o meno significava: "Allenatori... campionati... che malati! ecco perché quando i coreani fanno incidenti diplomatici poi dichiarano guerre nucleari per risolverli."
Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.
no, confonde quella del nord con quella del sud per me
Ma dai! Come fai a dire una cosa così allora qualsiasi sport o qualsiasi divertimento, hobby, lavoro possiamo ridicolizzarlo. C'è differenza fra diventare un campione di un videogioco perchè sei bravo a muovere i pollicini o giocare a calcio! Ma i motivi non li spiego nemmeno non credo che c'è ne sia bisogno!
beh, se permetti il calcio e' uno sport dove e' richiesta la presenza di un allenatore per dare il massimo, ma per giocare ai videogiochi, oltre che talento ed esperienza, che altro serve?
innanzitutto l' impatto sulla salute sia fisica che mentale...
In effetti ho notato un alto tasso di genialità negli ultimi mondiali di calcio...mi sono chiesto"ma sti scienziati perchè stanno quì a perder tempo e non vanno a risolvere la formula di Eulero?".Se devo dire la mia,lo sport,inteso come spettacolo per menti lobotomizzate domenicasportivadipendenti,non ha un buon impatto,ne fisico,ne mentale.Tutt'altra cosa è l'attività fisica(che ho praticato costantemente per 17 anni),non necessariamente competitiva,e non speculativa.Ma a chi le racconto ste barzellette?Ad un popolo tristemente noto per gli scandali nel calcio,nella F1,nel ciclismo ecc...Ma che snobba uno sport sano come il rugby,una nazione di sportivi da salotto che si agitano nonappena gli si tocca la squadretta del cuore(non sono poi tanto dissimili dai vostri tanto odiati fanboy no?).La mia polemica,se non si è ancora capito,è rivolta al popolo di tifosi in canotta,dalla bestemmia pronta,pronto ad idolatrare un bamboccione che rincorre una palla,che non perde una puntata della domenica sportiva,ma può fare a meno di leggere il giornale.Il classico individuo che sputtana il vicino e non guarda la merda che ricopre casa sua.Che lo dico a fare....Ma quanto sono ridicoli sti coreani vero?
Comment