Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 punta alla trama di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 punta alla trama di Uncharted

Lo scrittore parla di gameplay dinamico, di trame appassionanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una trama alla Uncharted non sarebbe affatto male
    greatfede

Comment

Beh, non è che Uncharted 2 abbia chissà che trama nè !

Comment

se riusciranno nell'intento potrebbero anche sfornare un secondo capitolo all'altezza di altri fps

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Beh, non è che Uncharted 2 abbia chissà che trama nè !
          e' indubbiamente molto affascinante sia per le ambientazioni che per il modo attraverso il quale e' raccontata. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            e' indubbiamente molto affascinante sia per le ambientazioni che per il modo attraverso il quale e' raccontata.*
            Per me è l'unico difetto del gioco, non mi ha preso più di tanto.

Comment

Bioshock non si è elevato solo grazie alla trama ma anche a un ottimo Gameplay, non sò voi ma io della nanotuta ho usato quasi e solo l'invisibilità e la resistenza, la velocità e la forza solo quando ero obbligato, in Bioshock stavo sempre a usare i poteri!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Bioshock non si è elevato solo grazie alla trama ma anche a un ottimo Gameplay, non sò voi ma io della nanotuta ho usato quasi e solo l'invisibilità e la resistenza, la velocità e la forza solo quando ero obbligato, in Bioshock stavo sempre a usare i poteri!!!
                Quotone!!!Comunque la trama di crysis 2 deve essere la figata del secolo,che andrà pure nelle antologie dei nostri discendenti perchè per osannarla e insultare mw2 così se poi non è al pari di serie come lost allora possono andare a vender banane.

Comment

Per me è l'unico difetto del gioco, non  i ha preso più di tanto.
                  Sono del tuo stesso parere ne il primo capitolo nel secondo mi hanno particolarmente catturato a livello di trama.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Per me è l'unico difetto del gioco, non mi ha preso più di tanto.
                    strano...sara' perche' io vado matto per l'archeologia e i suoi misteri, ma a me e' piaciuta moltissimo.
                    comunque, io non ho giocato il primo crysis...grosso modo di cosa parla?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      strano...sara' perche' io vado matto per l'archeologia e i suoi misteri, ma a me e' piaciuta moltissimo.
                      comunque, io non ho giocato il primo crysis...grosso modo di cosa parla?
                      Arrivi in un' isola per liberare degli archeologici rapiti da una fazione militare poi, di punto in bianco, finisci in una montagna o vulcano non ricordo ti ritrovi a combattere contro degli alieni a quel punti mi sembra che fanno ghiacciare l'isola o qualcosa del genere.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Io invece ho finito bioshock all'ultima difficoltà senza camere della vita solo con chiave inglese e telecinesi, pensa te.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io invece ho finito bioshock all'ultima difficoltà senza camere della vita solo con chiave inglese e telecinesi, pensa te.
                          Sopravvissuto o quello che è su ps3?Non ci credo,sei un mostro se è vero

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Sopravvissuto o quello che è su ps3?Non ci credo,sei un mostro se è vero
                            il sopravvissuto su ps3 è diverso dal sopravvissuto delle altre piattaforme?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quella 360 ha solo il "difficile", che tradotto nei miei canoni sarebbe la difficoltà minima che dovrebbe avere un gioco.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X