Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3

Ovviamente, si parla esclusivamente di console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh a livello di grafica ultimamente la ps3 va a gonfie vele!

Comment

Ps3 Rules=)

Comment

Originariamente Scritto da Drakehart Visualizza Messaggio
        Ps3 Rules=)
        Per favore, commenti più seri, grazie.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Per favore, commenti più seri, grazie.
          beh seriamente, ovviamente sono vecchio di questo forum, e sapete bene che me ne frego della cw, ultimamente tra unch 2, gow3, dragon age che va meglio su ps3, e questo cry 2, che più che altro a quanto ho capito esaspera la grafica, la ps3 stà inanellando un sacco di punti. Spero solo che questo dislivello non velocizzi i tempi per le prossime console, perchè non ho proprio voglia di comprarne un'altra...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh seriamente, ovviamente sono vecchio di questo forum, e sapete bene che me ne frego della cw, ultimamente tra unch 2, gow3, dragon age che va meglio su ps3, e questo cry 2, che più che altro a quanto ho capito esaspera la grafica, la ps3 stà inanellando un sacco di punti. Spero solo che questo dislivello non velocizzi i tempi per le prossime console, perchè non ho proprio voglia di comprarne un'altra...
            Ma io mi stavo riferendo, appunto, all'utente che ho quotato, mica a te
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

terreno fertile per una buona CW (buona per modo di dire)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per chi ha PS3 é una buona notizia, ma non penso che, chi ha un Xbox 360, si sparerà per questo... Dopotutto, hanno detto "leggermente", non "decisamente meglio".

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma io mi stavo riferendo, appunto, all'utente che ho quotato, mica a te
                  sisi, non so perchè ho quotato, completavo il pensiero di prima per il resto non dimentichiamo mai che alla fine la console più venduta è il ds, dove crysis non gira di certo riflettete sulla grafica riflettete

oramai è diventata una gara simile a quella che fanno i ricchi snob su chi ha l'auto più veloce in garage, per poi farci solo qualche giretto ogni tanto in centro...
                  Last edited by Andrew Clemence; 15 April 2010, 00:09.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Per chi ha PS3 é una buona notizia, ma non penso che, chi ha un Xbox 360, si sparerà per questo... Dopotutto, hanno detto "leggermente", non "decisamente meglio".
                    e soprattutto " al momento"
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                      e soprattutto " al momento"
                      Si hai ragione, le notizie le leggo sempre, ero solo un pò di fretta.

Comment

Vorrà dire che noi possessori di xbox 360 ci "accontenteremo" di aspettare l'8 aprile 2011....... , giorno in cui tutti dovranno (graficamente) inchinarsi!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Vorrà dire che noi possessori di xbox 360 ci "accontenteremo" di aspettare l'8 aprile 2011....... , giorno in cui tutti dovranno (graficamente) inchinarsi!
                          che succede quel giorno per noi possessori di 360?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            che succede quel giorno per noi possessori di 360?
                            Gears Of War 3, pare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Gears Of War 3, pare
                              ah, dite che sarà una bomba grafica? speriam lo faccian divertente come il 2... e con una bella campagna single soddisfacente.

Comment

Working...
                              X