Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marvel Vs Capcom triplica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSarebbe esattamente ciò che avevo previsto mesi fa.
Prendete me al posto di pachter!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouddio, dai, è il gioco più previsto della storia sono anni che periodicamente qualcuno lo tira fuori nei rumor
Appena lessi molti mesi fà che capcom avrebbe lavorato su un nuovo picchiaduro 2.5d ho subito pensato a mvc3.
Poi uscì la notizia che capcom avrebbe potuto fare un nuovo vs e allora alcuni(non tutti) ci arrivarono.
In ogni caso mi lascia del tutto indifferente dato che i picchiaduro a incontri capcom non mi sono mai piaciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa erano previsioni sparate a caso(ed infatti mai avveratesi).
Appena lessi molti mesi fà che capcom avrebbe lavorato su un nuovo picchiaduro 2.5d ho subito pensato a mvc3.
Poi uscì la notizia che capcom avrebbe potuto fare un nuovo vs e allora alcuni(non tutti) ci arrivarono.
Comment
-
no vi prego.....no no.....nooooooooooooooooooooooooooooooooo risparmiate i nostri occhi e la nostra mente evitando di sforzarci di capire che il gioco in questione sia in next-gen.......voglio dire grafica, gameplay, audio, non hanno niente a che vedere con i picchiaduro di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomha. ricordo perfettamente che tutto il mondo ludico parlò di marvel alla prina notizia
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non ho mai letto nulla del genere, e di siti ne frequento, mi segnaleresti i siti dove hai letto di mvc3 alla prima notizia?
P.s. va che scherzo lo aggiungo che magari non si capisceLast edited by El Fundo; 15 April 2010, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente non ho il tempo per farlo, ma se tu lo hai, invece di andare in altri topic dove lo staff chiede di smetterla di paragonare ps3 e 360, a tirare fuori i paragoni di hokuto no ken tra le due console subito dopo l'avviso (te lo dico così, al posto del cartellino ) basta mettere il nome di marvel 3 su goolge ed esce tutto
Non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma per quella che è la mia esperienza quando una persona ad una domanda risponde "non ho tempo, cercatelo tu" ha sempre significato che non sa che rispondere perchè ha sparato baggianate.
Comunque per scrupolo ho cercato su google ed escono solo notizie di questi giorni, fai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiono vi prego.....no no.....nooooooooooooooooooooooooooooooooo risparmiate i nostri occhi e la nostra mente evitando di sforzarci di capire che il gioco in questione sia in next-gen.......voglio dire grafica, gameplay, audio, non hanno niente a che vedere con i picchiaduro di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl post di hokuto non voleva essere provocatorio, avevo intenzione di scriverlo nel topic del sexy dlc, ma dato che si parlava di prestazioni mi son detto che forse era più attinente metterlo li, ma ripeto che non avevo alcuna intenzione provocatoria.
Non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma per quella che è la mia esperienza quando una persona ad una domanda risponde "non ho tempo, cercatelo tu" ha sempre significato che non sa che rispondere perchè ha sparato baggianate.
Comunque per scrupolo ho cercato su google ed escono solo notizie di questi giorni, fai tu.
Detto questo, se davvero hai usato Google hai trovato notizie persino di luglio e ottobre 2008. ma sinceramente visto quel che hai detto verso di me, la discussione mi pare chiaro dove porterà... allora facciamo così: ok, sei stato l'unico che sulla rete è stato in grado di prevedere in tempi non sospetti il gioco complimenti se avrai altre intuizioni simili ti preghiamo di dircelo, sarebbe molto interessante parlarne
spero tu ora sia felice e contento
Comment
Comment