Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Capcom triplica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marvel Vs Capcom triplica?

    Tra indiscrezioni e movimenti 'sospetti'

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    l'editore di di Marvel.com Ryan Penagos
    C'è un "di" di troppo!!!
    Si sà nulla su quale piattaforma uscirà (se uscirà)??

    Comment


    • #3
      Beh anch'io vorrei andare alle Hawaii per questioni di lavoro!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ah,beh....questo lo voglio! Speriamo.

        Comment


        • #5
          Sarebbe esattamente ciò che avevo previsto mesi fa.
          Prendete me al posto di pachter!XD
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Sarebbe esattamente ciò che avevo previsto mesi fa.
            Prendete me al posto di pachter!XD
            uddio, dai, è il gioco più previsto della storia sono anni che periodicamente qualcuno lo tira fuori nei rumor
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              uddio, dai, è il gioco più previsto della storia sono anni che periodicamente qualcuno lo tira fuori nei rumor
              Ma erano previsioni sparate a caso(ed infatti mai avveratesi).
              Appena lessi molti mesi fà che capcom avrebbe lavorato su un nuovo picchiaduro 2.5d ho subito pensato a mvc3.
              Poi uscì la notizia che capcom avrebbe potuto fare un nuovo vs e allora alcuni(non tutti) ci arrivarono.
              In ogni caso mi lascia del tutto indifferente dato che i picchiaduro a incontri capcom non mi sono mai piaciuti.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ma erano previsioni sparate a caso(ed infatti mai avveratesi).
                Appena lessi molti mesi fà che capcom avrebbe lavorato su un nuovo picchiaduro 2.5d ho subito pensato a mvc3.
                Poi uscì la notizia che capcom avrebbe potuto fare un nuovo vs e allora alcuni(non tutti) ci arrivarono.
                mha. ricordo perfettamente che tutto il mondo ludico parlò di marvel alla prina notizia
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  no vi prego.....no no.....nooooooooooooooooooooooooooooooooo risparmiate i nostri occhi e la nostra mente evitando di sforzarci di capire che il gioco in questione sia in next-gen.......voglio dire grafica, gameplay, audio, non hanno niente a che vedere con i picchiaduro di oggi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    mha. ricordo perfettamente che tutto il mondo ludico parlò di marvel alla prina notizia
                    Io non ho mai letto nulla del genere, e di siti ne frequento, mi segnaleresti i siti dove hai letto di mvc3 alla prima notizia?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Io non ho mai letto nulla del genere, e di siti ne frequento, mi segnaleresti i siti dove hai letto di mvc3 alla prima notizia?
                      sinceramente non ho il tempo per farlo, ma se tu lo hai, invece di andare in altri topic dove lo staff chiede di smetterla di paragonare ps3 e 360, a tirare fuori i paragoni di hokuto no ken tra le due console subito dopo l'avviso (te lo dico così, al posto del cartellino ) basta mettere il nome di marvel 3 su goolge ed esce tutto

                      P.s. va che scherzo lo aggiungo che magari non si capisce
                      Last edited by El Fundo; 15 April 2010, 14:37.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        sinceramente non ho il tempo per farlo, ma se tu lo hai, invece di andare in altri topic dove lo staff chiede di smetterla di paragonare ps3 e 360, a tirare fuori i paragoni di hokuto no ken tra le due console subito dopo l'avviso (te lo dico così, al posto del cartellino ) basta mettere il nome di marvel 3 su goolge ed esce tutto
                        Il post di hokuto non voleva essere provocatorio, avevo intenzione di scriverlo nel topic del sexy dlc, ma dato che si parlava di prestazioni mi son detto che forse era più attinente metterlo li, ma ripeto che non avevo alcuna intenzione provocatoria.

                        Non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma per quella che è la mia esperienza quando una persona ad una domanda risponde "non ho tempo, cercatelo tu" ha sempre significato che non sa che rispondere perchè ha sparato baggianate.
                        Comunque per scrupolo ho cercato su google ed escono solo notizie di questi giorni, fai tu.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                          no vi prego.....no no.....nooooooooooooooooooooooooooooooooo risparmiate i nostri occhi e la nostra mente evitando di sforzarci di capire che il gioco in questione sia in next-gen.......voglio dire grafica, gameplay, audio, non hanno niente a che vedere con i picchiaduro di oggi
                          È proprio questo che voglio sapere, visto che Tastunoko vs Capcom è uscito solo per wii e nn era next gen e personalmente nemmeno mi è piaciuto più di tanto (non per una questione di grafica ma per i pochi tasti del wii mote), non vorrei che uscisse solo per la wii.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Il post di hokuto non voleva essere provocatorio, avevo intenzione di scriverlo nel topic del sexy dlc, ma dato che si parlava di prestazioni mi son detto che forse era più attinente metterlo li, ma ripeto che non avevo alcuna intenzione provocatoria.

                            Non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma per quella che è la mia esperienza quando una persona ad una domanda risponde "non ho tempo, cercatelo tu" ha sempre significato che non sa che rispondere perchè ha sparato baggianate.
                            Comunque per scrupolo ho cercato su google ed escono solo notizie di questi giorni, fai tu.
                            non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma quando si quota solamente una parte delle parole altrui, per me ha sempre significato cercare di strumentalizzare e cambiare il significato di quello detto dagli altri per prendersi la ragione.

                            Detto questo, se davvero hai usato Google hai trovato notizie persino di luglio e ottobre 2008. ma sinceramente visto quel che hai detto verso di me, la discussione mi pare chiaro dove porterà... allora facciamo così: ok, sei stato l'unico che sulla rete è stato in grado di prevedere in tempi non sospetti il gioco complimenti se avrai altre intuizioni simili ti preghiamo di dircelo, sarebbe molto interessante parlarne
                            spero tu ora sia felice e contento
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              http://gamesurf.tiscali.it/news/32066/capcom-annuncia-un-grande-annuncio.html
                              In questa news lo staff di Gamesurf aveva predetto un nuovo Onimusha mentre l'unico a tirar fuori marvel vs capcom è stato 2+2=5.
                              (trovata usando il tasto cerca del forum!!)

                              Comment

                              Working...
                              X