Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Capcom triplica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Una versione stile SF4 ci vorrebbe, di sicuro!

    Comment


    • #17
      Nell'immagine Spider-Man è bruttissimo. Comunque a me i picchiaduro non interessanto e men che meno quelli 2D.

      Comment


      • #18
        Eh grazie, è un artwork vecchio come non mai.
        Spero sia una perla come i due precedenti, mi divertirono davvero molto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non ti conosco e non dico sia il tuo caso, ma quando si quota solamente una parte delle parole altrui, per me ha sempre significato cercare di strumentalizzare e cambiare il significato di quello detto dagli altri per prendersi la ragione.

          Detto questo, se davvero hai usato Google hai trovato notizie persino di luglio e ottobre 2008. ma sinceramente visto quel che hai detto verso di me, la discussione mi pare chiaro dove porterà... allora facciamo così: ok, sei stato l'unico che sulla rete è stato in grado di prevedere in tempi non sospetti il gioco complimenti se avrai altre intuizioni simili ti preghiamo di dircelo, sarebbe molto interessante parlarne
          spero tu ora sia felice e contento
          Non ho capito che significa "ma quando si quota solamente una parte delle parole altrui" dato che ho quotato l' intero tuo messaggio, comunque rileggendo il mio messaggio ho capito di averlo scritto di fretta(dovevo andare a mangiare) e quindi forse non mi sono fatto capire.
          Non intendevo dire che sei uno che non sa quel che dice o che spari baggianate(ho detto all' inizio che non parlavo di te), semplicemente dicevo che la tua risposta non mi piaceva perchè la associo a risposte simili date da persone decisamente poco serie(persone di cui ritengo tu non faccia parte) e che avrei preferito una risposta un po' più precisa.
          Spero di essere stato chiaro stavolta e che sia tutto a posto

          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          http://gamesurf.tiscali.it/news/32066/capcom-annuncia-un-grande-annuncio.html
          In questa news lo staff di Gamesurf aveva predetto un nuovo Onimusha mentre l'unico a tirar fuori marvel vs capcom è stato 2+2=5.
          (trovata usando il tasto cerca del forum!!)

          Sai che non me la ricordavo questa cosa?
          Last edited by 2+2=5; 15 April 2010, 18:05.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            http://gamesurf.tiscali.it/news/32066/capcom-annuncia-un-grande-annuncio.html
            In questa news lo staff di Gamesurf aveva predetto un nuovo Onimusha mentre l'unico a tirar fuori marvel vs capcom è stato 2+2=5.
            (trovata usando il tasto cerca del forum!!)
            io ho parlato di tutta la rete

            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Non ho capito che significa "ma quando si quota solamente una parte delle parole altrui" dato che ho quotato l' intero tuo messaggio, comunque rileggendo il mio messaggio ho capito di averlo scritto di fretta(dovevo andare a mangiare) e quindi forse non mi sono fatto capire.
            Non intendevo dire che sei uno che non sa quel che dice o che spari baggianate(ho detto all' inizio che non parlavo di te), semplicemente dicevo che la tua risposta non mi piaceva perchè la associo a risposte simili date da persone decisamente poco serie(persone di cui ritengo tu non faccia parte) e che avrei preferito una risposta un po' più precisa.
            Spero di essere stato chiaro stavolta e che sia tutto a posto
            io ti ho scritto che stavo scherzando controlla
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              i precedenti erano belli   vediamo come verrà questo, se lo fanno
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #22
                Per lavorare alle hawaii oggi o sei del cast di Lost oppure sviluppi Marvel Vs Capcom XD

                Comment

                Working...
                X