Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se fallisco lascio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se fallisco lascio

Paola di Hideo Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm....certe dichiarazioni se le possono risparmiare che poi voglio vedere se abbandona davvero.....

Comment

Ciao.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh se zoe 2 per ps2 era uno dei pochi giochi che io definisco "perfetti" (gameplay,idea,grafica ecc. ecc.) non penso che questo x consolle di nuova generazione sarà un flop... anzi... chissà se avrà anche un bel multi... il mio jeruty è già pronto...
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

preparo lo spumante allora...10 anni fa mi sarebbe dispiaciuto...ma oggi vedendo cosa sono in grado di tirar fuori altri sviluppatori sul fronte gameplay mi accorgo di come kojima sia rimasto indietro

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
            preparo lo spumante allora...10 anni fa mi sarebbe dispiaciuto...ma oggi vedendo cosa sono in grado di tirar fuori altri sviluppatori sul fronte gameplay mi accorgo di come kojima sia rimasto indietro
            Qualche esempio del suo "essere indietro"? MGS4 non é stato rivoluzionario, é vero, ma da qui a dire che é indietro...E poi l'ha sempre detto che vorrebbe fare qualcosa fuori dal contesto MGS, sarebbe ora di accontentarlo

Save Andrew Ryan!

Comment

Che peccato (scherzo),vabbè pazienza!
              Avanti un'altro!
              di Kojima menefreco!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

... e se invece ha successo prepariamoci ad un'altra saga tipo MGS, dove ad ogni capitolo dichiarerà che sarà l'ultimo...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ciao.  
                  Sinceramente a mio avviso rimane il padre di una delle più belle saghe dell'industria videoludica, ho solo il rimorso di aver potuto giocare solo al primo.
                  Comunque sia a me dispiacerebbe non poter più vedere cosa è in grado di creare in futuro!

Comment

è una minaccia? anche un genio ciome Kojima dopo un po stanca. basta con queste dichiarazioni del piffero. che pensasse fare giochi e a prendersi meno sul serio.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      è una minaccia? anche un genio ciome Kojima dopo un po stanca. basta con queste dichiarazioni del piffero. che pensasse fare giochi e a prendersi meno sul serio.

No, dai, se è sincero, alla fine non sta dicendo nulla di male... se è sincero...

Writer's Republic!

Comment

Scusate ma ha mai fallito Kojima?

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                          scusami,ma con che giochi fai i paragoni per dire che kojima è rimasto indietro???spero nn mi paragonerai la saga di mgs o zoe(anche se sono solo 2) con gears o.w.,halo, killzone,cod,unch. tomb r.?!!!anche se sono tutti buoni giochi,nessuno in quanto a narrazione e gameplay è completo quanto un mgs.gli unici giochi,che hanno innovato con pochi risultati a mio parere sono stati OKAMI e V.JOE.forse solo gta,nell essere cosi "grande" sta dietro a mgs,tutto il resto è roba vista e rivista da almeno 15 anni.non sei d accordo?se non lo sei dimmi cosa si è perso kojima...

Comment

Solite parole buttate al vento .......... come : "questo è il mio ultimo mgs!" , e puntualmente ne fà in continuazione.

p.s. l'unico ad avere le palle e fare quello che dice è Itagaki!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              scusami,ma con che giochi fai i paragoni per dire che kojima è rimasto indietro???spero nn mi paragonerai la saga di mgs o zoe(anche se sono solo 2)*con gears o.w.,halo, killzone,cod,unch. tomb r.?!!!anche se sono tutti buoni giochi,nessuno in quanto a narrazione e gameplay è completo quanto un mgs.gli unici giochi,che hanno innovato con pochi risultati a mio parere sono stati OKAMI e V.JOE.forse solo gta,nell essere cosi "grande"*sta dietro a mgs,tutto il resto è roba vista e rivista da almeno 15 anni.non sei d accordo?se non lo sei dimmi cosa si è perso kojima...
                              Di titoli innovativi forse ne hai dimenticato qualcuno, e GTA III é sicuramente il gioco più influente dello scorso decennio. Ma su MGS hai ragione, criticare in quel modo Kojima mi sembra proprio esagerato. Non se lo merita, ne come sviluppatore, ne come uomo.

Comment

Working...
                              X