maledette news adesso lo aspetto ancora di più!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie prepara un grande E3 per Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSu YouTube quello del 3 c' é ancora, mentre lo spot del 2 a me non piaceva: "ho bisogno di un' arma". Quello del 3 invece é proprio commovente.
è un capolavoro. ma anche quello di halo OSDT non scherza...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDici quello fatto con i modellini o quelli di Bloomkamp?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCon i modellini, dura 95 secondi circa, e ogni volta che lo riguardo mi commuovo ripensando a tutti gli Halo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioStraordinario. Infatti lo hanno messo fra le 10 pubblicità più belle del decennio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi ricordo anche quella italiana del primo,uscito otto anni fa: "prima avevo un ragazzo, adesso c' é Halo..."Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSu internet la si trova? io non la ho trovata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon penso proprio, durava 30 secondi ed é di 8 anni fa, comunque non era certo memorabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPeccato. Avrei voluto vederlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSi vedeva un video del gioco e poi appariva "prima avevo un ragazzo..." video del gioco, appare "adesso c' é Halo... Elena, Milano", poi "solo per Xbox", e finiva col bellissimo logo della prima Xbox e lo slogan " Play More. Play Halo".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNiente di che alloraLast edited by Alberto178; 17 April 2010, 00:33.
Comment
-
ma perchè qua in italia le pubbicità le fa solo sony? santo cielo vedo sempre quella di uncharted 2 e quella di wii balance board plus ma MAI una di xbox. cioè non sono esperto ma credo che la pubblicità serva altrimenti perchè sul marketplace vedo spot tv nella sezione video che non ho mai visto in tv??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè qua in italia le pubbicità le fa solo sony? santo cielo vedo sempre quella di uncharted 2 e quella di wii balance board plus ma MAI una di xbox. cioè non sono esperto ma credo che la pubblicità serva altrimenti perchè sul marketplace vedo spot tv nella sezione video che non ho mai visto in tv??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè qua in italia le pubbicità le fa solo sony? santo cielo vedo sempre quella di uncharted 2 e quella di wii balance board plus ma MAI una di xbox. cioè non sono esperto ma credo che la pubblicità serva altrimenti perchè sul marketplace vedo spot tv nella sezione video che non ho mai visto in tv??????
Da poco c'è quella di splinter cell.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment