Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker fa il pieno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah,possibile?
    Ci credo poco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      A me non sembra che la PSP faccia così schifo...

non ho detto che fa schifo.. e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        A me non sembra che la PSP faccia così schifo...

non ho detto che fa schifo.. e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non ho detto che fa schifo..*e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
          Ho capito, sai é che odio quando sento dire(non é il tuo caso), "ha pochi giochi" , "ha sempre gli stessi giochi". In realtà ne ha molti, sia "classici", sia "diversi", basta cercarli.

Comment

Working...
          X