Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ho detto che fa schifo.. e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non ho detto che fa schifo.. e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non ho detto che fa schifo..*e che a parte mgs portable ops, FF crisis core e i 2 gta non ho trovato giochi che riuscissero a prendermi più di tanto. sono mesi che fa la muffa dentro la custodia protettiva. solo questo peace walker riuscirà a farla tornare tra le mie manine...
Ho capito, sai é che odio quando sento dire(non é il tuo caso), "ha pochi giochi" , "ha sempre gli stessi giochi". In realtà ne ha molti, sia "classici", sia "diversi", basta cercarli.
Comment