Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di MGS4 passa a Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il team di MGS4 passa a Rising

Alla faccia di chi pensava ad un Metal Gear dimesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo chissà come sarà! Ora come ora me lo immagino con un Raiden a modi DMC e Bayonetta ma spero che rimanga simile ai precedenti!!

Comment

senza kojima al timone non vedo la luce,e spero di sbagliarmi,kojima guarda già avanti,forse alle nuove generazioni   di console o nuovo titolo,c è  scritto nel suo podcast,ed è questo che mi lascia perplesso,non metto in dubbio la qualità dei programmatori,metto in dubbio la direzione artistica del progetto.staremo a vedere.e poi a non essere in linea è questo mgs,che viene spacciato per un action puro,e far girare un action puro con un graficone alla mgs4 la vedo piuttosto dura

Comment

splendida notizia!! anche gli amici di xbox potranno gustarsi (si spera) un mgs di qualita'

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          splendida notizia!! anche gli amici di xbox potranno gustarsi (si spera) un mgs di qualita'

Complimenti questa è una dichiarazione da persona intelligente e non da fanboy. Da possesore di xbox spero tanto in questo metal gear

Comment

ma perchè non fanno il porting di mgs 4 su xbox? è l'unico della serie che non ho giocato.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Appunto,alla faccia loro!
              l'ho già detto da tempo,il gioco è METAL GEAR SOLID rising,Kojima non è un demente!il gioco porta il titolo di una sua creatura,mi pare ovvio che il gioco non sarà una ciofeca!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Non so forse perchè sony vuole mantenere l'esclusività o perchè richiederebbe troppo tempo.Spero che venga fuori un bel gioco sia per xbox che per ps3

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Beh,ma c'era davvero qualcuno che diceva a priori che sarebbe stata una ciofeca?Che potesse essere diverso dagli altri ok,ma da qui a dire che sarebbe stata una schifezza mi sembra un'esagerazione,bene per i boxari che finalmente possono rifarsi,a questo punto dato che va bene a tutti io voglio monster hunter tri su ps3 o box

Comment

sarei felicissimo con MGS4 per xbox, non me ne servono di nuovi

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Beh,ma c'era davvero qualcuno che diceva a priori che sarebbe stata una ciofeca?Che potesse essere diverso dagli altri ok,ma da qui a dire che sarebbe stata una schifezza mi sembra un'esagerazione,bene per i boxari che finalmente possono rifarsi,a questo punto dato che va bene a tutti io voglio monster hunter tri su ps3 o box
                      Si,eccome!
                      p.s LO DICO A TUTTI .ho la ps3 e sono contento per tutti,non mettetemi in mezzo a questa stronzata chiamata "CW"!
                      Last edited by enzo680; 21 April 2010, 15:35.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Si,eccome! p.s LO DICO A TUTTI .ho la ps3 e sono contento per tutti,non mettetemi in mezzo a questa stronzata chiamata "CW"!
                        non può esistere una cw,il gioco è multip.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          non può esistere una cw,il gioco è multip.
                          già è vero,ma è meglio chiarire non si sa mai! ricordi cosa dicevano i sonari riguardo al gioco,solo perchè usciva anche per xbox360?
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            già è vero,ma è meglio chiarire non si sa mai! ricordi cosa dicevano i sonari riguardo al gioco,solo perchè usciva anche per xbox360?
                            va bè,quelli sono parolai,a me l unica cosa che preoccupa è che non c è il genio dietro questo progetto,non vorrei mai vedere un mgs alla dmc,non ce lo vedo proprio.il genio dice che sta guardando avanti....ma non si sa dove.....vedremo.e poi se è un gioco di m....lo è sia per ps3 che per pc e 360,quindi...tutto il resto è fuffa

Comment

Mi chiedo a quanto arriveranno a spremere l'hardware di PS3 con Rising visto che già col 4 erano a metà, comunque impossibile che ne esca una ciofeca visto che è seguito da Kojima. Monster Hunter Tri si parlava "forse" di una versione PS3...

Comment

Working...
                              X