Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di MGS4 passa a Rising
Collapse
X
-
senza kojima al timone non vedo la luce,e spero di sbagliarmi,kojima guarda già avanti,forse alle nuove generazioni di console o nuovo titolo,c è scritto nel suo podcast,ed è questo che mi lascia perplesso,non metto in dubbio la qualità dei programmatori,metto in dubbio la direzione artistica del progetto.staremo a vedere.e poi a non essere in linea è questo mgs,che viene spacciato per un action puro,e far girare un action puro con un graficone alla mgs4 la vedo piuttosto dura
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosplendida notizia!! anche gli amici di xbox potranno gustarsi (si spera) un mgs di qualita'
Complimenti questa è una dichiarazione da persona intelligente e non da fanboy. Da possesore di xbox spero tanto in questo metal gear
Comment
-
Appunto,alla faccia loro!
l'ho già detto da tempo,il gioco è METAL GEAR SOLID rising,Kojima non è un demente!il gioco porta il titolo di una sua creatura,mi pare ovvio che il gioco non sarà una ciofeca!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Beh,ma c'era davvero qualcuno che diceva a priori che sarebbe stata una ciofeca?Che potesse essere diverso dagli altri ok,ma da qui a dire che sarebbe stata una schifezza mi sembra un'esagerazione,bene per i boxari che finalmente possono rifarsi,a questo punto dato che va bene a tutti io voglio monster hunter tri su ps3 o box
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBeh,ma c'era davvero qualcuno che diceva a priori che sarebbe stata una ciofeca?Che potesse essere diverso dagli altri ok,ma da qui a dire che sarebbe stata una schifezza mi sembra un'esagerazione,bene per i boxari che finalmente possono rifarsi,a questo punto dato che va bene a tutti io voglio monster hunter tri su ps3 o box
p.s LO DICO A TUTTI .ho la ps3 e sono contento per tutti,non mettetemi in mezzo a questa stronzata chiamata "CW"!Last edited by enzo680; 21 April 2010, 15:35."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi,eccome! p.s LO DICO A TUTTI .ho la ps3 e sono contento per tutti,non mettetemi in mezzo a questa stronzata chiamata "CW"!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon può esistere una cw,il gioco è multip.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiogià è vero,ma è meglio chiarire non si sa mai! ricordi cosa dicevano i sonari riguardo al gioco,solo perchè usciva anche per xbox360?
Comment
-
Mi chiedo a quanto arriveranno a spremere l'hardware di PS3 con Rising visto che già col 4 erano a metà, comunque impossibile che ne esca una ciofeca visto che è seguito da Kojima. Monster Hunter Tri si parlava "forse" di una versione PS3...
Comment
Comment