Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tweak per il Matchmaking di COD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E stavolta le province galliche dovranno cedere o non mi chiamo più CESARE ! !

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Stupenda iniziativa oltre al fatto che se becchi un francese che ha l'auricolare non vedi l'ora di cecchinarlo, no scherzi a parte, ben venga quest aintroduzione visto che spesso i server non reggono bene e poi beccare tutti italiani e farsi una chiacchierata per me è più appagante...

per il francese confermo...ma occhio agli italiani sopratutto certi clan.....preferirei giocare con i serpenti attorcigliti ai gioielli di famiglia che contro gli stupidi...le chiaccherate si tramutano in insulti in eno di 2 secondi per colpa dei dementi

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Bah, sempre peggio.... server dedicati dove siete!!???
        Sempre peggio?!?!?forse non hai letto la news.

Comment

Io non vedo nessuna differenza

Comment

e su ps3 e pc non fanno niente?
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
              per il francese confermo...ma occhio agli italiani sopratutto certi clan.....preferirei giocare con i serpenti attorcigliti ai gioielli di famiglia che contro gli stupidi...le chiaccherate si tramutano in insulti in eno di 2 secondi per colpa dei dementi
              A me è capitato online con uno, ho fatto una battuta così per scherzo e sono partite le offese!! Alla fine me ne sono uscito, certi stronzi...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Io non vedo nessuna differenza
                la differenza sta per esempio che se trovi 6 giocatori americani tutti con fibra ottica,host con piena banda e te "povero sfigato" con una 7 mega sarai sempre in svantaggio...magari loro sono capre e li batti cmq,fattibile,ma un giocatore nella norma lo prende sempre in quel posto perche li vede "in differita" o cmq gli lagga sopratutto in partenza nei vari round....

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                  la differenza sta per esempio che se trovi 6 giocatori americani tutti con fibra ottica,host con piena banda e te "povero sfigato" con una 7 mega sarai sempre in svantaggio...magari loro sono capre e li batti cmq,fattibile,ma un giocatore nella norma lo prende sempre in quel posto perche li vede "in differita" o cmq gli lagga sopratutto in partenza nei vari round....
                  ...
                  Non vedo alcuna differenza nel gioco, é come se questo miglioramento non ci fosse stato; su 3 partite ho beccato solo stranieri

Comment

non è dettoce siano americani..magari erano inglesi ....non è che ti cambia dal giorno e la notte e trovi unicamente italiano 24h su 24....facilita la ricerca di partite europee o cmq nella zona vicina a noi....

Comment

a mew non fa ne caldo ne freddo perche:
                      non hai piu la soddisfazione di poter ammazare un bel francese e poi la per una battuta non partono gli insulti
                      invece col server italiano ci saranno un sacco di insulti perche sapete come siamo fatti noi italiani ci arrabaiamo

Comment

mi sa che era meglio prima perchè gli italiani sono più idioti dei francesi e americani

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                          Sempre peggio?!?!?forse non hai letto la news.
                          Certo che l'ho letta.... a me piace giocare contro tutto il mondo, non sempre contro gli italiani, certo qualche volta è bello giocare tra connazionali però alla lunga rompe.... la prima volta che ho trovato un italiano in cod, tirava bestemmio ogni dieci secondi più parolacce a non finire, certo è divertente da sentire, ma se uno non ha le cuffie, ti tocca giocare a volume bassissimo
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Certo che l'ho letta.... a me piace giocare contro tutto il mondo, non sempre contro gli italiani, certo qualche volta è bello giocare tra connazionali però alla lunga rompe.... la prima volta che ho trovato un italiano in cod, tirava bestemmio ogni dieci secondi più parolacce a non finire, certo è divertente da sentire, ma se uno non ha le cuffie, ti tocca giocare a volume bassissimo
                            a me è capitato uno che mi ha chiesto se mi piaceva il cazzo.... io poi blocco la chat vocale et voila

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              a me è capitato uno che mi ha chiesto se mi piaceva il cazzo.... io poi blocco la chat vocale et voila
                              Ahahaha Si va be basta che togli la chat.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Saro stato io XD XD XD cmq a asrte bloccare la chat non si puo anche abbassare la Voip???Mi pare........o era solo nel 5??? (in pratica tutti i commenti "umani" li puoi abbassare

Comment

Working...
                                X