E stavolta le province galliche dovranno cedere o non mi chiamo più CESARE ! !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tweak per il Matchmaking di COD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioStupenda iniziativa oltre al fatto che se becchi un francese che ha l'auricolare non vedi l'ora di cecchinarlo, no scherzi a parte, ben venga quest aintroduzione visto che spesso i server non reggono bene e poi beccare tutti italiani e farsi una chiacchierata per me è più appagante...
per il francese confermo...ma occhio agli italiani sopratutto certi clan.....preferirei giocare con i serpenti attorcigliti ai gioielli di famiglia che contro gli stupidi...le chiaccherate si tramutano in insulti in eno di 2 secondi per colpa dei dementi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBah, sempre peggio.... server dedicati dove siete!!???
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioper il francese confermo...ma occhio agli italiani sopratutto certi clan.....preferirei giocare con i serpenti attorcigliti ai gioielli di famiglia che contro gli stupidi...le chiaccherate si tramutano in insulti in eno di 2 secondi per colpa dei dementi
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo non vedo nessuna differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiola differenza sta per esempio che se trovi 6 giocatori americani tutti con fibra ottica,host con piena banda e te "povero sfigato" con una 7 mega sarai sempre in svantaggio...magari loro sono capre e li batti cmq,fattibile,ma un giocatore nella norma lo prende sempre in quel posto perche li vede "in differita" o cmq gli lagga sopratutto in partenza nei vari round....
Non vedo alcuna differenza nel gioco, é come se questo miglioramento non ci fosse stato; su 3 partite ho beccato solo stranieri
Comment
-
a mew non fa ne caldo ne freddo perche:
non hai piu la soddisfazione di poter ammazare un bel francese e poi la per una battuta non partono gli insulti
invece col server italiano ci saranno un sacco di insulti perche sapete come siamo fatti noi italiani ci arrabaiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioSempre peggio?!?!?forse non hai letto la news.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCerto che l'ho letta.... a me piace giocare contro tutto il mondo, non sempre contro gli italiani, certo qualche volta è bello giocare tra connazionali però alla lunga rompe.... la prima volta che ho trovato un italiano in cod, tirava bestemmio ogni dieci secondi più parolacce a non finire, certo è divertente da sentire, ma se uno non ha le cuffie, ti tocca giocare a volume bassissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me è capitato uno che mi ha chiesto se mi piaceva il cazzo.... io poi blocco la chat vocale et voilaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCerto che l'ho letta.... a me piace giocare contro tutto il mondo, non sempre contro gli italiani, certo qualche volta è bello giocare tra connazionali però alla lunga rompe.... la prima volta che ho trovato un italiano in cod, tirava bestemmio ogni dieci secondi più parolacce a non finire, certo è divertente da sentire, ma se uno non ha le cuffie, ti tocca giocare a volume bassissimo
Comment
Comment