Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basse vendite per Avatar? Colpa di Fox
Collapse
X
-
Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 14:49.
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioche portata era, il pessimo amaro offerto dalla casa? scherzi a parte: film banale e trama scontata, l'enorme giro di soldi alla sue spalle non gli infonde nessuna grandezza se non quella economica..i tie-in non sono per antonomasia l'apice dei giochi; un videogioco tratto da questo film non poteva che essere deludente..almeno secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeter jackson ha lavorato a stretto contto con i programmatori. lo dice l'intervista presente nella sezione sbloccabili nel gioco del film
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCredo volessi dire James Cameron...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeter jackson ha lavorato a stretto contto con i programmatori. lo dice l'intervista presente nella sezione sbloccabili nel gioco del film
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInfatti King Kong è un signor gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPenso però che Peter Jackson abbia contribuito poco, non sarà stato lui a fare la differenza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa si è occupato della scelta del team chiamando il tizio di beyond good&evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioil gioco è abbastanza brutto.. chissà quando si decidono a fare giochi tratti da film decenti!
Wolverine è stato un bel gioco tratto dal film, speriamo che PoP ne esca altrettanto bene...Anche se il principe tratto dal film è proprio anonimo...
Comment
-
bè forse chi ha fatto questa affermazione non sa che nel mondo dei vg i tie in riescono solo in rari casi ad essere apprezzati sopratutto perchè un team quando fa un gioco con un film collegato, ha poco tempo a disposizione per lavorarci sopra...se poi aggiungiamo il fatto che non possono rimandarlo per "aggiustare" dei dettagli, ecco che i tie in sono giochi di bassa lega...è solo uno dei tanti, questo qua non dovrebbe incolpare fox per le vendite scadenti! piccola riflessione...vi immaginate se gran turismo fosse un tie in di qualche film di macchine??? cosa avrebbero fatto??? avrebbero rimandato il film milioni di volte??? XD!
Comment
-
L'unico buon Tie-In degli ultimi tempi credo sia stato Wolverine Origins. Peccato che, proprio per la questione della tempistica, fosse buggato fino allo scheletro d'adamantio.
Quel combattimento a New Orleans è stato una lotta contro il codice, più che contro un boss. XD
Comment
-
editps errore mio!
king kong era veramente un bel gioco, l' ho fatto con piacere, mi sono pure pentito di averlo riportato al gamestop.Last edited by Andrew Clemence; 25 April 2010, 00:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusate peter jackson non era quello di king kong e di lord of the ring? mi sa che avatar è di james cameron!
editps errore mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPerché errore tuo?
Comment
Comment