Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 slim e Natal nel mirino di Surfer Girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

natal no grazie e stessa cosa per il nuuovo controler delal ps3 percarità

Comment

Normale, dopotutto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

oddio "gossip girl" della vita reale XD

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          guarda che metal gear solid non è più esclusiva sony -.- c'è mgs rising in arrivo su 360! dove vivi in zimbawe?
          no vive a zanzibar land (chi conosce questo leggendario luogo dei videogames apparte me?) ............scherzi a parte è giusto che mgs sia multi, anzi fossi al posto di konami penserei ancora di portare sua maestà mgs 4 su xbox360......................anche se ci volessero 10 dvd dual lyar (ovviamente scherzo su quest'ultimo punto)

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            guarda che metal gear solid non è più esclusiva sony -.- c'è mgs rising in arrivo su 360! dove vivi in zimbawe?
            Ah bello metal gear rising e uno spin-off con Raiden...
            No snake....No party

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
              Ah bello metal gear rising e uno spin-off con Raiden...
              No snake....No party
              E come finisce MGS:Rising?

Comment

si natal con mgs rising mi fa pensare al fatto di interpretare davanti alla telecamera i movimenti della spada di raiden(visto che rising tratterà la genesi di raiden da pivellino a maestro ninja esperto in infiltrazioni e combattimenti)

Comment

Per chi dice che è troppo sottile logicamente quella raffigurata è un fake, come lo erano state in precedenza le mille foto che circolavano sulla slim di PS3...

Comment

bene per la slim.. anche se mgs con natal mi sa un po scomodo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      no vive a zanzibar land (chi conosce questo leggendario luogo dei videogames apparte me?) ............scherzi a parte è giusto che mgs sia multi, anzi fossi al posto di konami penserei ancora di portare sua maestà mgs 4 su xbox360......................anche se ci volessero 10 dvd dual lyar (ovviamente scherzo su quest'ultimo punto)
                      io la conosco  (in casa ho anche un allocco di zanzibar XD) bhè allora sarebbe più giusto che tutti i giochi fossero multi a questo punto XD

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

più che altro un MGS con natal sarebbe solo un gioco per lanciare alla grande la nuova periferica della 360 e per constringere , in un certo senso , la gente a comprare il natal .....
                        MangiaStrada

Comment

facevo un giro nel blog di questa (o questo ) qua è ho notato che ha sparato un mucchio enorme di vaccate negli anni passati.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

scusa eh ma chi è quello che va a spendere 100 euro (o quanto costerà) solo per giocare ad un gioco che non fa neanche parte della saga,al massimo uno se proprio lo vuol giocare non usa natal
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

ultime notizie: la 360 subirà notevoli cambiamenti di peso e grandezza d'ora in ppoi verrà chiamate xbox 180

scusate però mi è proprio venuta...

Comment

E se si chiamasse Xsoft ! AH AHH AHHH.. !

Comment

Working...
                                X