natal no grazie e stessa cosa per il nuuovo controler delal ps3 percarità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 slim e Natal nel mirino di Surfer Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioguarda che metal gear solid non è più esclusiva sony -.- c'è mgs rising in arrivo su 360! dove vivi in zimbawe?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioguarda che metal gear solid non è più esclusiva sony -.- c'è mgs rising in arrivo su 360! dove vivi in zimbawe?
No snake....No party
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioAh bello metal gear rising e uno spin-off con Raiden...
No snake....No party
Comment
-
si natal con mgs rising mi fa pensare al fatto di interpretare davanti alla telecamera i movimenti della spada di raiden(visto che rising tratterà la genesi di raiden da pivellino a maestro ninja esperto in infiltrazioni e combattimenti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiono vive a zanzibar land (chi conosce questo leggendario luogo dei videogames apparte me?) ............scherzi a parte è giusto che mgs sia multi, anzi fossi al posto di konami penserei ancora di portare sua maestà mgs 4 su xbox360......................anche se ci volessero 10 dvd dual lyar (ovviamente scherzo su quest'ultimo punto)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
facevo un giro nel blog di questa (o questo) qua è ho notato che ha sparato un mucchio enorme di vaccate negli anni passati.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment