Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi fotorealistici in soli 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la cosa importante e che questi giochi fotorealistici non durino quanto un film...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
      è logico che si devono evolvere ma rispondi questa domanda: NN TI SEI ROTTO A COMPRARE SEMPRE NUOVE CONSOLe??* io ho la ps1, la ps2 e la ps3... quindi poi mi devo comprare la ps4 solo per la grafica fotorealistica???? io quanto pagherei se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3... risparmierei un sacco di soldi apposta di comprare un'altra cosole..
      Se ti devo rispondere prendendo ad esempio il mio caso, no, non mi sono rotto, perché gioco su PC e compro le console solo quando scendono di prezzo per potermi giocare le esclusive. Capisco però che, dal punto di vista di uno che gioca su console, possa essere scocciante. E' anche vero, però, che le console durano molto (per PS3 tempo fa la stessa Sony ha previsto circa 10 anni di vita) e, alla fine, quei 300-400 € in 10 anni non sono poi una spesa così insopportabile

Comment

Speriamo che il futuro sia in streaming come OTOY !
        Qui sotto gli indirizzi :
        http://www.youtube.com/watch?v=nydW9XUA5VQ
        http://www.youtube.com/watch?v=tY-I6O_vHJ4
        Tra l' altro sarebbe molto più ecologico e razionale !
        Speriamo comunque che non si mettano a fare i giochi come fanno i films perche non sanno fare nessuno dei due !... AH AH AH... AHHAH !

Comment

è logico che si devono evolvere ma rispondi questa domanda: NN TI SEI ROTTO A COMPRARE SEMPRE NUOVE CONSOLe??* io ho la ps1, la ps2 e la ps3... quindi poi mi devo comprare la ps4 solo per la grafica fotorealistica???? io quanto pagherei se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3... risparmierei un sacco di soldi apposta di comprare un'altra cosole..
          Non ha molto senso, "se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3...", ma cosa vuol dire? Come dire: "se mettessero il Full HD nel mio TV a tubo catodico". É la normale evoluzione della tecnologia, succede così, in ogni campo, da sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Non ha molto senso, "se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3...", ma cosa vuol dire? Come dire: "se mettessero il Full HD nel mio TV a tubo catodico". É la normale evoluzione della tecnologia, succede così, in ogni campo, da sempre.
            Concordo.

Comment

fottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)
              Perli comunque come se i progressi nella grafica escludessero per forza l'attenzione per trama e gameplay (uhm... ma perchè, mentre scrivo questo, sto sentendo una voce che mi grida a squarciagola "Crysis!!!!!" ?). Ora, io sono l'ultima persona al mondo ad essere ossessionata dal comparto tecnico, ma mi sembra insensato rifiutare a prescindere qualunque progresso, che per questo mezzo, è del tutto fisiologico ed inevitabile. Altrimenti, portando all'estremo il discorso, saremmo rimasti fermi a Super Mario Bros (che ha un gameplay da favola) o al primo Monkey Island (che vanta una sceneggiatura eccezionale). E la PS2 non mi sembra nemmeno l'esempio migliore, visto che dopo oltre un decennio di onorato servizio (parlando in ambito videoludico, si tratta di un lasso di tempo abnorme), non è stata ancora del tutto abbandonata.
              Poi ok, io non nego di ammirare sinceramente Nintendo per aver, in questa generazione, messo da parte la corsa al poligono in favore di idee originali di gameplay, ma non si può proprio radicalizzare così il discorso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Scusate l'ignoranza, ma proprio nel dettaglio cosa si intende per grafica fotorealistica? Cioè quello che immagino è che sia la grafica ... diciamo... come se si guardasse una persona vera per intendersi.. ma è possibile?
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Concordo.
                  Grazie. Però, riguardo il ciclo di vita delle console, raggiungere 10 anni di vita é impossibile, guarda la PS2: OK ha compiuto 10 anni, ma il supporto "vero" é finito, con God of War II, nel Marzo 2007, non quest' anno.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Scusate l'ignoranza, ma proprio nel dettaglio cosa si intende per grafica fotorealistica? Cioè quello che immagino è che sia la grafica ... diciamo... come se si guardasse una persona vera per intendersi.. ma è possibile?
                    Sì, è proprio quello che si intende. Possibile? Immagino di sì, non so in quanto tempo, ma penso che prima o poi si possa arrivare a quei livelli. Dopotutto. Pensa già solo a un 15 anni fa se ci avessero sbattuto in faccia un Half Life 2. Roba che sarebbe sembrata tecnologia aliena, e adesso è già considerato un gioco graficamente "vecchio"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Grazie. Però, riguardo il ciclo di vita delle console, raggiungere 10 anni di vita é impossibile, guarda la PS2: OK ha compiuto 10 anni, ma il supporto "vero" é finito, con God of War II, nel Marzo 2007, non quest' anno.
                      Si in effetti IMHO non c'è da credere a Sony che assicura i 10 anni...

Spoiler:
                      davvero ha fatto 10 anni la ps2
                      Ps2 Rulez! E nonn è CW ma assoluta verità!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Sì, è proprio quello che si intende. Possibile? Immagino di sì, non so in quanto tempo, ma penso che prima o poi si possa arrivare a quei livelli. Dopotutto. Pensa già solo a un 15 anni fa se ci avessero sbattuto in faccia un Half Life 2. Roba che sarebbe sembrata tecnologia aliena, e adesso è già considerato un gioco graficamente "vecchio"
                        Ma non si ha la minima idea di come fare o l'idea c'è ma le macchine non sono pronte? Scusate le domande ma sono curioso

Comment

Ma non si ha la minima idea di come fare o l'idea c'è ma le macchine non sono pronte? Scusate le domande ma sono curioso
                          Si va naturalmente per gradi, Sicuramente ci vorrà ben altro hardware rispetto di quello attualmente a disposizione.

Comment

Spoiler:
                            davvero ha fatto 10 anni la ps2
                            Ps2 Rulez! E nonn è CW ma assoluta verità!
                            Non lo sapevi dei 10 anni di PS2? Compiuti il 4 Marzo. PS3 probabilmente non raggiungerà i numeri di PS2, per questo 10 anni di supporto mi sembrano impossibili. Sulla grafica, come facciamo a sapere se le console future sono già in sviluppo? A parte questo, non penso proprio che, dopo anni di esperienza, a Sony/Microsoft/Nintendo, non sappiano cosa fare.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              la cosa importante e che questi giochi fotorealistici non durino quanto un film...
                               il problema invece mi sa che sarà proprio questo... vedi già GOW 3

Comment

Sì, io ho riportato la previsione di Sony, ma sono comunque d'accordo con voi che 10 anni sono troppi. Il mio discorso è comunque applicabile anche se la console durasse soltanto 5 anni (ma durerà quasi sicuramente di più).

Comment

Working...
                                X