la cosa importante e che questi giochi fotorealistici non durino quanto un film...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi fotorealistici in soli 10 anni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioè logico che si devono evolvere ma rispondi questa domanda: NN TI SEI ROTTO A COMPRARE SEMPRE NUOVE CONSOLe??* io ho la ps1, la ps2 e la ps3... quindi poi mi devo comprare la ps4 solo per la grafica fotorealistica???? io quanto pagherei se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3... risparmierei un sacco di soldi apposta di comprare un'altra cosole..
Comment
-
Speriamo che il futuro sia in streaming come OTOY !
Qui sotto gli indirizzi :
http://www.youtube.com/watch?v=nydW9XUA5VQ
http://www.youtube.com/watch?v=tY-I6O_vHJ4
Tra l' altro sarebbe molto più ecologico e razionale !
Speriamo comunque che non si mettano a fare i giochi come fanno i films perche non sanno fare nessuno dei due !... AH AH AH... AHHAH !
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioè logico che si devono evolvere ma rispondi questa domanda: NN TI SEI ROTTO A COMPRARE SEMPRE NUOVE CONSOLe??* io ho la ps1, la ps2 e la ps3... quindi poi mi devo comprare la ps4 solo per la grafica fotorealistica???? io quanto pagherei se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3... risparmierei un sacco di soldi apposta di comprare un'altra cosole..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon ha molto senso, "se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3...", ma cosa vuol dire? Come dire: "se mettessero il Full HD nel mio TV a tubo catodico". É la normale evoluzione della tecnologia, succede così, in ogni campo, da sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiofottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)
Poi ok, io non nego di ammirare sinceramente Nintendo per aver, in questa generazione, messo da parte la corsa al poligono in favore di idee originali di gameplay, ma non si può proprio radicalizzare così il discorso
Comment
-
Scusate l'ignoranza, ma proprio nel dettaglio cosa si intende per grafica fotorealistica? Cioè quello che immagino è che sia la grafica ... diciamo... come se si guardasse una persona vera per intendersi.. ma è possibile?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioConcordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma proprio nel dettaglio cosa si intende per grafica fotorealistica? Cioè quello che immagino è che sia la grafica ... diciamo... come se si guardasse una persona vera per intendersi.. ma è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie. Però, riguardo il ciclo di vita delle console, raggiungere 10 anni di vita é impossibile, guarda la PS2: OK ha compiuto 10 anni, ma il supporto "vero" é finito, con God of War II, nel Marzo 2007, non quest' anno.
Spoiler:davvero ha fatto 10 anni la ps2
Ps2 Rulez! E nonn è CW ma assoluta verità!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, è proprio quello che si intende. Possibile? Immagino di sì, non so in quanto tempo, ma penso che prima o poi si possa arrivare a quei livelli. Dopotutto. Pensa già solo a un 15 anni fa se ci avessero sbattuto in faccia un Half Life 2. Roba che sarebbe sembrata tecnologia aliena, e adesso è già considerato un gioco graficamente "vecchio"Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa non si ha la minima idea di come fare o l'idea c'è ma le macchine non sono pronte? Scusate le domande ma sono curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi in effetti IMHO non c'è da credere a Sony che assicura i 10 anni...
Spoiler:davvero ha fatto 10 anni la ps2
Ps2 Rulez! E nonn è CW ma assoluta verità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola cosa importante e che questi giochi fotorealistici non durino quanto un film...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie. Però, riguardo il ciclo di vita delle console, raggiungere 10 anni di vita é impossibile, guarda la PS2: OK ha compiuto 10 anni, ma il supporto "vero" é finito, con God of War II, nel Marzo 2007, non quest' anno.Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi in effetti IMHO non c'è da credere a Sony che assicura i 10 anni...
Comment
Comment