Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singularity regala Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    e così bruttp come gioco? lo sconsigli? io avevo intenzione di prenderlo prima o poi....
    Se posso permettermi, ti rispondo io, se trovi Prototype a buon prezzo, ti consiglio di comprarlo, é un ottimo gioco, il difetto maggiore é la grafica deludente. Non é un capolavoro, ma nemmeno "peggio di uno sputo".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Se posso permettermi, ti rispondo io, se trovi Prototype a buon prezzo, ti consiglio di comprarlo, é un ottimo gioco, il difetto maggiore é la grafica deludente. Non é un capolavoro, ma nemmeno "peggio di uno sputo".

grazie. a dir la veità la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame. ono più interessato a trama, gameplay e longevità...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

grazie. a dir la veità la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame. ono più interessato a trama, gameplay e longevità...
        Di niente. Ieri ero un pò di fretta, provo a descriverlo meglio: intanto dipende se ti piace il genere, riguardo ai pregi e i difetti, é un gioco longevo, ha un' ottimo gameplay, anche se ripetitivo, e un aspetto tecnico(grafica e sonoro) tra il buono e il discreto, dalla trama però non aspettarti molto, non é certo profonda. É un gioco abbastanza "semplice", se non pretendi troppo, e se passi sopra a certe cose, ti può divertire. Comunque io l' ho solo provato da un mio amico, e, nel descriverlo, mi sono basato anche su recensioni di alcuni siti e pareri degli utenti: a diverse persone, ad esempio, é piaciuto molto.
        Last edited by Alberto178; 30 April 2010, 13:43.

Comment

No, uno sputo è davvero meglio di Prototype
          Tornando a Singularity mi ispira, anche perchè mi ricorda parzialmente Wolfenstein
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            No, uno sputo è davvero meglio di Prototype
            Sinceramente, a me non é piaciuto, e, a quanto pare, nemmeno a te, però, le recensioni che ho letto erano positive, come articoli e come voti(dal sette all' otto), inoltre, così come non é piaciuto a molti, va pure detto che diverse persone, invece, lo hanno apprezzato. Ho solo cercato di dare un giudizio tenendo conto di tutte queste cose.

Comment

Di niente. Ieri ero un pò di fretta, provo a descriverlo meglio: intanto dipende se ti piace il genere, riguardo ai pregi e i difetti, é un gioco longevo, ha un' ottimo gameplay, anche se ripetitivo, e un aspetto tecnico(grafica e sonoro) tra il buono e il discreto, dalla trama però non aspettarti molto, non é certo profonda. É un gioco abbastanza "semplice", se non pretendi troppo, e se passi sopra a certe cose, ti può divertire. Comunque io l' ho solo provato da un mio amico, e, nel descriverlo, mi sono basato anche su recensioni di alcuni siti e pareri degli utenti: a diverse persone, ad esempio, é piaciuto molto.

grazie ancora per questa tua breve recensione. da quello che leggo non merita più di tanto. potrei farci un pensierino solo se scende drasticamente di prezzo ( tipo 15 euro o anche meno ) oppure se l'offerta singularity più prototype arriva anche in europa.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

grazie ancora per questa*tua breve recensione.
                Prego. Sei stato molto gentile.
                da quello che leggo non merita più di tanto. potrei farci un pensierino solo se scende drasticamente di prezzo ( tipo 15 euro o anche meno ) oppure se l'offerta singularity più prototype arriva anche in europa.
                Infatti come prezzo buono intendevo tra i 10 e i 15 euro, o il "bundle" con Singularity.
                Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:21.

Comment

Grazie per avermi ringraziato(scusa la ripetizione).
                  Ma prego non era più semplice?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Ma prego non era più semplice?
                    Hai ragione, ho appena sistemato(mezzanotte), ieri, quando ho scritto il messaggio, ero un pò di fretta.
                    Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:24.

Comment

Working...
                    X