Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Singularity regala Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe posso permettermi, ti rispondo io, se trovi Prototype a buon prezzo, ti consiglio di comprarlo, é un ottimo gioco, il difetto maggiore é la grafica deludente. Non é un capolavoro, ma nemmeno "peggio di uno sputo".
grazie. a dir la veità la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame. ono più interessato a trama, gameplay e longevità...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiograzie. a dir la veità la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame. ono più interessato a trama, gameplay e longevità...Last edited by Alberto178; 30 April 2010, 13:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, uno sputo è davvero meglio di Prototype
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDi niente. Ieri ero un pò di fretta, provo a descriverlo meglio: intanto dipende se ti piace il genere, riguardo ai pregi e i difetti, é un gioco longevo, ha un' ottimo gameplay, anche se ripetitivo, e un aspetto tecnico(grafica e sonoro) tra il buono e il discreto, dalla trama però non aspettarti molto, non é certo profonda. É un gioco abbastanza "semplice", se non pretendi troppo, e se passi sopra a certe cose, ti può divertire. Comunque io l' ho solo provato da un mio amico, e, nel descriverlo, mi sono basato anche su recensioni di alcuni siti e pareri degli utenti: a diverse persone, ad esempio, é piaciuto molto.
grazie ancora per questa tua breve recensione. da quello che leggo non merita più di tanto. potrei farci un pensierino solo se scende drasticamente di prezzo ( tipo 15 euro o anche meno ) oppure se l'offerta singularity più prototype arriva anche in europa.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiograzie ancora per questa*tua breve recensione.Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quello che leggo non merita più di tanto. potrei farci un pensierino solo se scende drasticamente di prezzo ( tipo 15 euro o anche meno ) oppure se l'offerta singularity più prototype arriva anche in europa.Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per avermi ringraziato(scusa la ripetizione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa prego non era più semplice?Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:24.
Comment
Comment