Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gear 3 nn lo faranno multi perchè mancano i 2 capitoli precedenti...halo è marchiato microsoft e cmq con questo accordo non penso li convenga fare un futuro capitolo dopo il reach multi pechè mancano i 5 capitoli precedenti...
tanto anche se lo fanno sviluppare a brunetta lo compreremo ugualmente...il marchio vende più del contenuto....una delle leggi principali del mercato...
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
o mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!
e pi faranno anche uncharted 3 per xbox... poi che senso ha avere GOW 3 se non hai giocato i 3 precedenti capitoli?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
omfg!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio bungie, rimarrai sempre nei nostri cuori :sig: sei andata col diavolo ç_ç_______________ l'importante è che non potranno fare i loro porci comodi con halo!!! questo è l'importante!! niente dlc a 10 mliardi di mp o mappe riciclate non so perchè ma la notizia mi ha reso triste...
Sii uomo!! Sù...
L'importante,se la prossima saga di Bungie sarà bella,è poterci giocare.
(...se poi diventa esclusiva per un'altra piattaforma, allora vaff***ulo... ...)
se non sbalgio però microzozz li ha costretti al lavoro dal rilascio del primo halo in poi. marathon, oni e altri li ha fatti fortuna vuole che i diritti dei giochi restino a bungie che è una sh con i
Comment