Finalmente questi poverini avranno la possibilità di lavorare su qualcosa di diverso da halo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision ha appena acquistato Bungie
Collapse
X
-
gear 3 nn lo faranno multi perchè mancano i 2 capitoli precedenti...halo è marchiato microsoft e cmq con questo accordo non penso li convenga fare un futuro capitolo dopo il reach multi pechè mancano i 5 capitoli precedenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFinalmente questi poverini avranno la possibilità di lavorare su qualcosa di diverso da halo!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioo mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!
e pi faranno anche uncharted 3 per xbox... poi che senso ha avere GOW 3 se non hai giocato i 3 precedenti capitoli?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiook basta che la bungie resti la bungie non si metta a sfornare titoli ogni anno di pessima qualità, voglio che resti quella che è sempre stata
Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggiovorrei piangere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioomfg!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio bungie, rimarrai sempre nei nostri cuori :sig: sei andata col diavolo ç_ç_______________ l'importante è che non potranno fare i loro porci comodi con halo!!! questo è l'importante!! niente dlc a 10 mliardi di mp o mappe riciclate non so perchè ma la notizia mi ha reso triste...
L'importante,se la prossima saga di Bungie sarà bella,è poterci giocare.
(...se poi diventa esclusiva per un'altra piattaforma, allora vaff***ulo... ...)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFinalmente questi poverini avranno la possibilità di lavorare su qualcosa di diverso da halo!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, perchè "Sua cattiveria Microzozz" glielo impedivaSpoiler:controcoglioni
Comment
Comment