Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision ha appena acquistato Bungie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente questi poverini avranno la possibilità di lavorare su qualcosa di diverso da halo!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi sà che finirà male... e qualcosa dal profondo del mio essere urla a squarcia gola "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

Comment

gear 3 nn lo faranno multi perchè mancano i 2 capitoli precedenti...halo è marchiato microsoft e cmq con questo accordo non penso li convenga fare un futuro capitolo dopo il reach multi pechè mancano i 5 capitoli precedenti...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Finalmente questi poverini avranno la possibilità di lavorare su qualcosa di diverso da halo!

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

tanto anche se lo fanno sviluppare a brunetta lo compreremo ugualmente...il marchio vende più del contenuto....una delle leggi principali del mercato...
            ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
              o mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!

e pi faranno anche uncharted 3 per xbox... poi che senso ha avere GOW 3 se non hai giocato i 3 precedenti capitoli?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

volevo dire i 2 precedenti capitoli
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ok basta che la bungie resti la bungie non si metta a sfornare titoli ogni anno di pessima qualità, voglio che resti quella che è sempre stata

Comment

vorrei piangere...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ok basta che la bungie resti la bungie non si metta a sfornare titoli ogni anno di pessima qualità, voglio che resti quella che è sempre stata
                      quoto

Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggio
                      vorrei piangere...
                      idem xD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        omfg!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio bungie, rimarrai sempre nei nostri cuori :sig: sei andata col diavolo ç_ç_______________ l'importante è che non potranno fare i loro porci comodi con halo!!! questo è l'importante!! niente dlc a 10 mliardi di mp o mappe riciclate non so perchè ma la notizia mi ha reso triste...
                        Sii uomo!! Sù...
                        L'importante,se la prossima saga di Bungie sarà bella,è poterci giocare.
                        (...se poi diventa esclusiva per un'altra piattaforma, allora vaff***ulo... ...)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Già, perchè "Sua cattiveria Microzozz" glielo impediva
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Già, perchè "Sua cattiveria Microzozz" glielo impediva
                            se non sbalgio però microzozz li ha costretti al lavoro dal rilascio del primo halo in poi. marathon, oni e altri li ha fatti fortuna vuole che i diritti dei giochi restino a bungie che è una sh con i
                            Spoiler:
                            controcoglioni

sigpic

Comment

Working...
                            X