Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie sottolinea: "Reach il nostro ultimo Halo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie sottolinea: "Reach il nostro ultimo Halo"

Ma comunque ci sarà un supporto post-lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi spiace che la saga di Halo fisca ma ho grande fiducia in questo ultimo capitolo e rispetto la bungie

Comment

Però nessuno ha detto che non potrebbe svilupparlo la Activision.
      Spero in una conversione di Halo 2 e 3 per PS3.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

I diritti della saga di Halo sono a Redmond, e da là non si muovono.
        E millemila e due.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mi spiace che finisca
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Però nessuno ha detto che non potrebbe svilupparlo la Activision. Spero in una conversione di Halo 2 e 3 per PS3.
          non credo lo faranno mai
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri
            I diritti della saga di Halo sono a Redmond, e da là non si muovono. E millemila e due.
            e tre in questo caso comunque ripeto: la notizia che acti ha comprato bungie mi ha lasciato l'amaro in bocca ma devo accettarlo alla velocità della luce anche se al momento acti rappresenta il male in tutte le sue forme. perccato però che lascino poca gente su halo. non vorrei rifacciano la stessa cavolata delle mappe di MW2 su reach.

sigpic

Comment

....e sarà un addio con i fiocchi

Comment

Roscio360 ha detto :
                e tre in questo caso comunque ripeto: la notizia che acti ha comprato bungie mi ha lasciato l'amaro in bocca ma devo accettarlo alla velocità della luce anche se al momento acti rappresenta il male in tutte le sue forme. perccato però che lascino poca gente su halo. non vorrei rifacciano la stessa cavolata delle mappe di MW2 su reach.

Bravo hai detto Bene !

Comment

Se poi ne fanno un altro riderò.

Comment

è un peccato =( è una bella storia la saga di HALO

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ....e sarà un addio con i fiocchi
                      Effettivamente è la cosa più importante.. Cavoli sono emozionato per la Beta figuriamoci a settembre!!!

Comment

citando quello che ho scritto nel post della bungie all'e3...

lol la bungie si è divertita a spompare al massimo la GPU dell'xbox a suon di poligoni...con la ps3 avrà na limitazione non da poco  visto che il picco di vertici della xbox è 1,5 miliardi e invece quello della ps3 solo 1 miliardo

...la bungie si troverà fregata a fare giochi multi visto che avrà una limitazione in ambito di grafica, a meno che non utilizzi sandbox separati per ogni console, come sta facendo la crytek con crysis2, ma in questo caso avrà il team diviso soprattutto quando si creano bug di grafica o comunqu inerenti quello che distingue le varie versioni sapendo che la bungie è una sh stra unita che lavora in gruppo per dare il meglio ai propri fans

Comment

Qualcuno non ha ancora colto il fatto che Halo sia un marchio appartenente a Microsoft?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Qualcuno non ha ancora colto il fatto che Halo sia un marchio appartenente a Microsoft?
                            ma ho provato a dirlo in un altro post della bungie che è comunque microsoft...infatti sotto il marchio bungie c'è quello della microsoft studios xD

non so di che nazione sia sta copertina ma guardate bene nell'angolo in basso a dx cosa c'è scritto di fianco a bungie

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              ma ho provato a dirlo in un altro post della bungie che è comunque microsoft...infatti sotto il marchio bungie c'è quello della microsoft studios xD

non so di che nazione sia sta copertina ma guardate bene nell'angolo in basso a dx cosa c'è scritto di fianco a bungie
                              Sarà un fake, fatto sta che Halo è Microsoft. Almeno così eviteremo di leggere commenti inneggianti ad Halo da parte chi prima lo denigrava
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X