Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie sottolinea: "Reach il nostro ultimo Halo"
Collapse
X
-
Però nessuno ha detto che non potrebbe svilupparlo la Activision.
Spero in una conversione di Halo 2 e 3 per PS3.
Comment
-
I diritti della saga di Halo sono a Redmond, e da là non si muovono.
E millemila e due.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi spiace che finisca
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò nessuno ha detto che non potrebbe svilupparlo la Activision. Spero in una conversione di Halo 2 e 3 per PS3.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeriI diritti della saga di Halo sono a Redmond, e da là non si muovono. E millemila e due.comunque ripeto: la notizia che acti ha comprato bungie mi ha lasciato l'amaro in bocca ma devo accettarlo alla velocità della luce anche se al momento acti rappresenta il male in tutte le sue forme. perccato però che lascino poca gente su halo. non vorrei rifacciano la stessa cavolata delle mappe di MW2 su reach.
Comment
-
Roscio360 ha detto :
e tre in questo casocomunque ripeto: la notizia che acti ha comprato bungie mi ha lasciato l'amaro in bocca ma devo accettarlo alla velocità della luce anche se al momento acti rappresenta il male in tutte le sue forme. perccato però che lascino poca gente su halo. non vorrei rifacciano la stessa cavolata delle mappe di MW2 su reach.
Bravo hai detto Bene !
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio....e sarà un addio con i fiocchi
Comment
-
citando quello che ho scritto nel post della bungie all'e3...
lol la bungie si è divertita a spompare al massimo la GPU dell'xbox a suon di poligoni...con la ps3 avrà na limitazione non da poco  visto che il picco di vertici della xbox è 1,5 miliardi e invece quello della ps3 solo 1 miliardo
...la bungie si troverà fregata a fare giochi multi visto che avrà una limitazione in ambito di grafica, a meno che non utilizzi sandbox separati per ogni console, come sta facendo la crytek con crysis2, ma in questo caso avrà il team diviso soprattutto quando si creano bug di grafica o comunqu inerenti quello che distingue le varie versioni sapendo che la bungie è una sh stra unita che lavora in gruppo per dare il meglio ai propri fans
Comment
-
Qualcuno non ha ancora colto il fatto che Halo sia un marchio appartenente a Microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQualcuno non ha ancora colto il fatto che Halo sia un marchio appartenente a Microsoft?
non so di che nazione sia sta copertina ma guardate bene nell'angolo in basso a dx cosa c'è scritto di fianco a bungie
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma ho provato a dirlo in un altro post della bungie che è comunque microsoft...infatti sotto il marchio bungie c'è quello della microsoft studios xD
non so di che nazione sia sta copertina ma guardate bene nell'angolo in basso a dx cosa c'è scritto di fianco a bungie
Comment
Comment