Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker pensa anche a PS3?
Collapse
X
-
sinceramente non mi attrae tanto il fatto di dover scaricare un gioco cosi importante dallo store.
dovrebbero fare un lavoro molto impegnativo per soddisfare l'uttenza ps3
1 rimasterizzare il gioco in HD
2 distribuirlo in versione blu ray
3 adattarlo al dual shock 3
ritengo che a questo punto non convenga più fare questa conversione perchè è meglio non farla che farla male.
P.S. parlo da fan della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiopotrebbero fare una conversione per playstation 2 rientrando cosi nei limiti e nella somoglianza dell'hardware. sarebbe molto bello. voto per una versione playstation 2
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Le conversioni da PSP a PS2 sono sempre oscene, non oso immaginare coem possano essere quelle PSP - > PS3...
E poi la PSP perederebbe una grossa esclusiva.Chi vuole giocare PW se la compri, tanto si trova pure a 130€ e ha tantissimi ottimi giochi(IMHO è più degna lei di chiamarsi Playstation 3)
Comment
-
Non capisco quelli che hanno commentato prima di me a dire che è una cosa assurda fare una mossa del genere....
la mossa assurda è stata nel fare peace walker su psp e non continuare su ps3 quello che hanno sempre fatto visto che è un prequel e serve a capire ancora meglio la storia della miglior saga videolutica (a mio avviso)
comprare una psp per giocarci?? BOIATA COLOSSALE
Peace walker su ps3 fatto come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio lo vorrei su ps3,ma con la potenza che esprime la console,non la versione da psn
Comment
Comment